Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Twingo, il restyling con una novità unica: diventà un’opera d’arte I Occhio, l’utilitaria sarà in versione limitata

renault-twingo-motorzoom

Nel nome della modernità ma anche, se non soprattutto per motivi di celebrazione, la Twingo si gode i suoi magnifici trent’anni con un processo di rimodulazione, di restyling, coi fiocchi.

La Twingo si rinnova: si lancia, con una importante notizia, verso un momento di celebrazione così intenso e suggestivo da trasformarsi, letteralmente in una vera opera d’arte. Ovvero?

Versione limitata, fascino da vendere, bellezza all’ennesima potenza: certo che lo è. Una opera d’arte in tutto e per tutto. Basta vederla. La Twingo della Renault si regala un incredibile appeal.

L’utilitaria della Renault è arrivata ad un momento molto, molto particolare della sua vita: il suo primo trentennio. Arrivata ai 30 anni con un lungo e prestigioso passato, guarda al domani.

E proprio per festeggiare al meglio il 30 esimo compleanno della Twingo, in casa Renault hanno pensato di fare le cose in grande, o meglio, in grandissima. Vale a dire?

Renault, la Twingo fa 30 anni e festeggia così

Si è scelto di puntare sul prestigio e sulla qualità professionale e artistica di colei che è considerata la designer contemporanea dalla più spiccata fama internazionale. Ovvero chi?

twingo30anni-motorzoom.it

Stiamo parlando di Sabine Marcelis, che è stata scelta per poter curare una sorta di nuova Twingo: lo scopo è proprio quella di reinventarla, modellandola sulla scia di una ispirazione chic.

La sensazionale Sabine Marcelis è la più recente vincitrice dell’Elle Deco International Designer of the year award, competizione che le è concesso di ottenere una grande affermazione.

Oggi è riconosciuta come una delle designer più importanti di tutto il panorama globale. Le sue opere artistiche hanno grande impatto e hanno ottenuto rilievo planetario.

Twingo, 30 anni, e viene esaltata così’

E la Renault ha deciso di affidarle la sfida di ridisegnare la Twingo, così da darle delle forme diverse, puntando su una ancor maggiore eleganza, potenza di luce, personalizzazione.

twingo30interno-motorzoom.it

E lei ne ha parlato con entusiasmo, affermando che la collaborazione con Renault è nata proprio per una rivisatazione della Twingo che possa aiutare a ottenere un modello in grado di celebrare il suo 30 esimo anniversario nel modo migliore possibile.

Una scelta, quella di puntare di lei, che da parte di Renault rappresenta una chance di fare un ulteriore step, mentre per la designer una nuova sfida molto affascinante.

Quella, come lei stessa ha ammesso, di esplorare un nuovo mondo, quello della progettazione di una vettura, cosa che non aveva mai fatto prima di oggi.

Per di più, una vettura così popolare, conosciuta, riconoscibile, fondamentalmente una presenza costante nelle vie, nelle famiglie di tante persone.

The post Twingo, il restyling con una novità unica: diventà un’opera d’arte I Occhio, l’utilitaria sarà in versione limitata appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Twingo, il restyling con una novità unica: diventà un’opera d’arte I Occhio, l’utilitaria sarà in versione limitata

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×