Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ducati Multistrada V2, il restyling della moto: abbandona il classico rosso per questi colori I Eleganza e comfort alla guida

ducati-multistrada-motorzoom.it

La Ducati Multistrada V2 è una moto che ha fatto parlare di sé fin dal suo debutto, grazie alla sua versatilità e alle sue prestazioni elevate. Con il restyling del 2024, la moto si presenta ancora più accattivante, grazie alla nuova gamma colori che comprende anche la livrea Thrilling Black & Street Grey.

Questi nuovi colori si affiancano alla classica livrea in Ducati Red, creando uno schema di colori che è stato pensato per esaltare l’animo sportivo della Multistrada. Ma non è solo l’aspetto estetico che fa la differenza in questa moto: gli ingegneri Ducati hanno infatti dedicato particolare attenzione all’aspetto ergonomico, per offrire il massimo comfort alla guida. La sella, con un’altezza di 830 mm, facilita l’appoggio dei piedi a terra, mentre le pedane sono posizionate in modo da assicurare la giusta abitabilità anche ai piloti di statura più elevata.

Ma la vera essenza della Multistrada V2 S si trova sotto la sella, dove batte il motore bicilindrico Ducati Testastretta 11 gradi da 937 cm3. Omologato Euro 5, il Testastretta eroga una potenza massima di 113 CV a 9.000 giri/minuto e una coppia massima di 10 kgm a 6.750 giri/minuto. Grazie a questa configurazione, la Multistrada V2 S è in grado di offrire prestazioni di alto livello, sia su strada che in fuoristrada.

Ma l’elettronica di bordo è altrettanto importante, offrendo una serie di funzioni avanzate che rendono la guida ancora più sicura e confortevole. Il pacchetto comprende ABS Cornering, Vehicle Hold Control, Ducati Traction Control e il sistema Ducati Brake Light, che in caso di brusca frenata attiva automaticamente la luce posteriore per segnalare il rallentamento. Inoltre, la versione V2 S monta di serie anche Cruise Control, Ducati Quick Shift Up & Down e cruscotto con schermo Tft a colori da 5”.

Ducati Multistrada V2 S: prestazioni elevate e comfort alla guida, con un nuovo look elegante e sportivo

La Multistrada V2 S è disponibile a partire da 18.690 euro, anche in versione depotenziata a 35 kW per i possessori di patente A2, con una riduzione di 1.000 euro sul prezzo di listino. Questa opzione rende la moto ancora più accessibile a un’ampia gamma di motociclisti, senza però comprometterne le prestazioni.

Ma la Multistrada V2 S non è solo una moto performante: è anche una moto che offre un’esperienza di guida confortevole ed elegante, grazie alla nuova gamma colori. La livrea Thrilling Black & Street Grey, infatti, alterna l’eleganza dello Street Grey con l’energia del Rosso GP 19, creando uno schema di colori che è stato pensato per esaltare l’animo sportivo della Multistrada.

MTS-V2-MY22-motorzoom.it

Recensione Ducati Multistrada V2 S: prestazioni, sicurezza e comfort unite in una moto versatile e performante.

In definitiva, la Ducati Multistrada V2 S è una moto che unisce prestazioni elevate, sicurezza e comfort alla guida, offrendo una serie di funzioni avanzate che la rendono una scelta ideale per chi cerca una moto versatile e performante, adatta sia alla guida su strada che in fuoristrada. Il restyling del 2024 ha reso il modello ancora più accattivante, grazie alla nuova gamma colori, che si affianca alla classica livrea in Ducati Red.

La versione depotenziata rende la moto ancora più accessibile, senza però comprometterne le prestazioni. In definitiva, la Multistrada V2 S è una moto che soddisferà le esigenze di chi cerca il massimo della versatilità e delle prestazioni, senza rinunciare al comfort e all’eleganza.

The post Ducati Multistrada V2, il restyling della moto: abbandona il classico rosso per questi colori I Eleganza e comfort alla guida appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Ducati Multistrada V2, il restyling della moto: abbandona il classico rosso per questi colori I Eleganza e comfort alla guida

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×