Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Parcheggi auto, il trucco geniale per guadagnarci: se vivi qui hai fatto i soldi I Una fortuna pazzesca

parcheggi-motorzoom.it

Scenari come quelli rappresentati da immense aree di parcheggio libere, specie in prossimità di importanti snodi come aeroporti e simili, oggi, sembrano sogni. E c’è chi potrebbe approfittarne.

Sempre meno spazi liberi per poter parchbeggiare, e sempre meno parcheggi perfino a pagamento: nei centri nevralgici delle nostre città, come ad esempio porti, aeroporti e stazioni è vero caos.

Arrivare e trovare posto diventa quasi un esercizio di pazienza serafica che, però, per lo più serve a poco. Traffico e numero di vetture sono così cresciuti che non si trova posto neanche a pagarne.

E allora come fare, come risolvere l’annosa questione delle necessità di sostare con la propria macchina? Che si stia partendo, ad esempio, o accogliendo qualcuno in arrivo da un viaggio, il problema è lo stesso.

Sono proprio gli aeroporti, come le altre aree ad ampio flusso di spostamento a rappresentare un ostacolo insormontabile. E allora c’è chi, con sagacia e lungimiranza, ha avuto una super idea.

Parcheggi esauriti: ecco l’idea incredibile

Un trucchetto che, a dirla tutta, oltre a fornire un supporto a chi davvero si dispera per trovare un posto in cui parcheggiare, corrobora anche le risorse economiche di chi l’ha ideato. Ovvero?

auto-ibride-(motorzoom)

Ecco l’idea, strategica e funzionale, che permette addirittura di guadagnare fornendo un supporto non previsto, allo stato attuale delle cose, per aumentare il numero dei parcheggi. Come e dove?

Come anticipavamo, l’idea fa proprio riferimento ad aree caotiche e con pochi spazi come gli aeroporti: in prossimità di queste aree, si sa, vivono diverse persone nelle loro abitazioni.

Ognuna di queste persone, ovviamente, ha a disposizione i propri posti auto, magari anche più di uno, magari dei garage o dei giardini spaziosi. Ebbene, eccola l’idea: sarebbe?

Parcheggia qui e risolvi il problema: ma si può fare?

Fornire il proprio posto auto, o i propri terreni, per poter lasciare che terze persone ci parcheggino le loro auto all’interno. Riuscendo, in tal senso, perfino a guadagnarci.

parcheggio-interno-(motorzoom)

Spesso, approfittando perfino del periodo estivo in cui viaggiano, i proprietari di garage e terreni sono soliti offrire i propri vialetti per lasciare che altre persone parcheggino le auto dentro.

Ciò consente loro di ottenere del denaro, proprio perché sono diverse le persone che, per appunto, pur di avere la certezza di aver parcheggiato in sicurezza la macchina, pagherebbero ben volentieri.

E questo è quello che succede. Una moda che soprattutto sembra essere parecchio diffusa all’estero, specie tra chi dispone di ampi villini, giardini e sterrati. Ma la domanda in questo caso, è parecchio spontanea: è legale farlo?

The post Parcheggi auto, il trucco geniale per guadagnarci: se vivi Qui Hai Fatto i soldi I Una fortuna pazzesca appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Parcheggi auto, il trucco geniale per guadagnarci: se vivi qui hai fatto i soldi I Una fortuna pazzesca

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×