Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Formula 1, bollente modella brasiliana è l’ultima fiamma del pilota-playboy I Un paradiso a luci rosse per gli occhi

juliana-nalu.motorzoom.it

Lewis Hamilton è costantemente sotto i riflettori: non solo per le sue prestazioni in Formula Uno, ma anche per le tante voci di gossip sui suoi presunti nuovi flirt. Ecco l’ultimo in ordine di tempo.

Un pilota sempre al centro dell’attenzione mediatica: vincente, trionfatore in pista, molto ricercato da paparazzi e flash fotografici. Hamilton è una manna anche per chi ama il gossip.

Negli ultimi tempi, il campione di Formula Uno è stato raccontato come molto ‘prossimo’, per così dire, ad una super star della musica internazionale. Ma non solo: ora gli attribuiscono una nuova fiamma.

Di chi si tratterebbe? Andiamo con ordine. L’ultima presunta bellissima donna che è stata affiancata da gossip e rumors a Lewis Hamilton sarebbe una sensualissima modella brasiliana.

Secondo alcuni sarebbe lei la ‘bella’ del pilota britannico, da molti visto come un vero playboy. Una domma dal grande fascino: una modella davvero esplosiva. ma chi sarebbe? Chi è questa donna?

Hamilton, altro gossip, chi è la brasiliana di cui si parla

Se si parlava, fino a qualche giorno fa di un vero e proprio triangolo sentimentale tra tre protagonisti dello star system planetario, ora spunterebbe un quarto incomodo. Ovvero?

shakira-hamilton-motorzoom.it

Negli ultimi tempi si era diffusa la voce di un flirt clamoroso, quello tra Lewis Hamilton e addirittura Shakira. La cantante colombiana è stata vista in alcune occasioni col pilota.

Secondo alcune fonti di gossip tra i due ci sarebbe del tenero: l’ex signora Piquè, dopo il complicato allontanamento dal campione del Barcellona, avrebbe stretto un legame con Lewis?

A rendere ancora più corposa e stuzzicante le notizia ci sarebbe stata anche l’incredibile partecipazione di Tom Cruise. Ovvero?

Hamilton, Tom Cruise, Shakira e ora la modella: che c’è di vero?

Parrebbe che la star di Mission Impossible e di innumerevoli film campioni di incassi, avrebbe maturato una predilezione per la cantante sudamericana. A Tom Cruise piace Shakira?

modella-hamilton.motorzoom.it

A margine di questo presunto triangolo che non è stato comunque confermato da nessuna delle parti e che non sembra scalfire l’amicizia tra l’attore e il pilota, arriva un’altra voce di gossip.

Quella che darebbe Hamilton vicino alla bellissima modella di 25 anni Juliana Nalu, fascino travolgente, popolarità crescente via social, e indizi web che secondo alcuni fan del famoso pilota di formula uno l’avrebbero immortalata al suo fianco all’uscita da alcuni locali.

Che cosa c’è o ci sarebbe di vero? Ancora è poco chiaro: presto o tardi, però (forse) se ne saprà di più.

The post Formula 1, Bollente Modella Brasiliana è l’ultima fiamma del pilota-playboy I Un paradiso a luci rosse per gli occhi appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Formula 1, bollente modella brasiliana è l’ultima fiamma del pilota-playboy I Un paradiso a luci rosse per gli occhi

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×