Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Silvio Berlusconi, non immagineresti mai quali erano le auto preferite del multi-milionario I Una sorpresa pazzesca

Berlusconi-ok-motorzoom.it

Silvio Berlusconi si è spento tra il cordoglio mondiale, lasciandosi dietro non solo un’impero, ma tutta una scia infinita di immagini iconiche. Tra queste, anche una legata al mondo dei motori.

Chiunque conosce Silvio Berlusconi: ex premier, imprenditore tra i più noti al mondo, presidente del Milan e grande appassionato di sport. Tra questi anche i motori. Ai quali era legato. Con una particolarità.

Di che stiamo parlando? E’ semplice. Pochi immaginano, prendendo come spunto l’immagine iconica e globale di Silvio Berlusconi, che possa aver fatto delle particolari scelte quanto ad auto.

Uno degli uomini più ricchi al mondo, con la possibilità di poter avere tutto, ad ogni livello, aveva però le sue Auto preferite: quali? Scopriamo questo aspetto, forse poco noto, della sua vita.

Il Cavaliere è sempre rinomato per la sua travolgente verve, l’energia e la determinazione infinite e anche per le sue innumerevoli passioni: tra queste, il multi milionario però non aveva le super car.

Berlusconi, le auto che ama sono una sorpresa

Qualcuno può immaginarsi un Berlusconi, simbolo di potere, lusso e patrimonio inestimabile, come un buongustaio anche delle auto. Ed è così: ma per appunto, le belle auto non sono solo super car.

Berlusconi-motorzoom.it

Silvio Berlusconi, da questo punto di vista è una sorpresa un pò per tutti. Il Cavaliere aveva delle auto predilette, e con queste è stato spesso identificato. Ora, anche questo aspetto passa alla storia.

Silvio Berlusconi si è infatti spento all’Ospedale Sabn Raffaele di Milano: aveva 86 anni. Le sue condizioni di salute peggiorate negli ultimi tempi avevano imposto due ricoveri ravvicinati.

E’ stato una delle figure chiave dalle storia italiana, sul fronte politico, economico e imprenditoriale, come editore, come proprietario, come figura cruciale nello sport e non solo.

Berlusconi, a quali vetture era legato?

E’ rinomato anche come una delle figure più potenti e ricche del mondo. Si parla di circa 7 miliardi di euro  a livello patrimoniale, e le cronache non hanno certo raccontato la figura di un uomo dal basso profilo.

autoberlusconi-motorzoom.it

Lusso, potere, bellezza, sono state sempre al centro per lui. Anche dal punto di vista delle auto. Anche se non ha mai detto di amare le auto potentissime tipo super car, Berlusconi è stato visto spesso con auto molto performanti.

In particolare spesso lo si è accostato ad una Land Rover Classic datata ’88, che tra l’altro è stata messa in vendita tempo fa ottenendo grande consenso.

Tra le altre cose si dice che non l’abbia mai davvero guidata, avendo un autista personale. Un’altra auto da lui amata pare facesse parte del set delle auto blu, una Audi A8. 

The post Silvio Berlusconi, non immagineresti mai quali erano le auto preferite del multi-milionario I Una sorpresa pazzesca appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Silvio Berlusconi, non immagineresti mai quali erano le auto preferite del multi-milionario I Una sorpresa pazzesca

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×