Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Renault Clio, restyling estivo: nuovo design più sportivo e nuovi interni più eleganti I L’utiitaria piace ai giovani

clio-ok-motorzoom.it

Arriva l’estate e anche molte case automobilistiche provvedono al ‘cambio stagionale’, o meglio, a rifarsi il look preparandosi al meglio: come fa la Renault Clio, il cui restyling è da urlo. 

Più tecnologia, più eleganza, maggior qualità a livello di motore e sicurezza e conforto: ecco ciò che può essere visto come un riassunto della Nuova Renault Clio: vediamola più da vicino.

Con un continuo e virtuoso sguardo verso un domani sempre più sostenibile, la maggior parte delle case automobilistiche non perde di vista il concetto della qualità e dell’eleganza.

Così, la Renault con Clio fa davvero centro cercando (e trovando) un rinnovamento che la rende molto più sportiva e accattivante, ma con speciali materiali e una tecnologia all’avanguardia.

Da sempre è una delle auto di modello utilitario più in voga nel mercato europeo. La Renault Clio, diventata un’icona specie tra i giovani fin dal suo esordio oltre trenta anni fa, si rinnova.

Nuova Renault Clio, ecco che attenderci

Ci sono state 5 evoluzioni nel tempo e oggi la nuova Clio si rifa’ il look mettendo in mostra muscoli, eleganza e perfezionamenti a tutti i livelli: dal materiale all’apparato high tech.

clio1-motorzoom.it

Il tutto timbrato da un nuovissimo e allettante allestimento sportivo e ad una cura degli esterni che la rendono gradevole agli occhi di un pubblico variegato, dai giovani alle famiglie.

Nell’attesa di sapere qualche cosa in più sui prezzi, intanto la Clio V sarà per la Renault un vero investimento di metà carriera che vuole rivoluzionare lo stile come anticipato a Parigi 2022.

Molto suggestivi i fari a led che ora sono provvisti di luce a C con triplici punti luce dall’interno e quelle verticali, più lunghe. Specchi retrovisori neri, calandra in modalità Matrix. E poi?

Clio, interni e non solo

Poi ci sono gli interni, perchè questa Nuova Renault Clio non vuole farsi mancare nulla. Ed è qui che si nota un importante aggiornamento che permette di notare qualità in ascesa.

clio-interna-motorzoom.it

Dopo 4 anni dall’esordio, ecco un nuovo cruscotto con 7 pollici oppure dieci in base al tipo di modello di infotainment scelto, con totale compatibilità ai sistemi di connessione Android e Apple.

Addirittura con lo schermo da dieci pollici si possono vedere le mappe satellitare con modalità a trecento sessanta gradi, così come con le telecamere, disponibili come optional.

Quanto ai motori, la Nuova Renault Clio non prevede grosse novità con proposte a benzina o in alternativa la doppia alimentazione con GPL.

Rispetto alle ipotesi dunque la nuova Clio non lancia ancora la tecnologia mild hybrid per i motori più piccoli a benzina, ma a listino resta la versione a gasolio, provvista di un 1.5 diesel.

The post Renault Clio, restyling estivo: nuovo design più sportivo e nuovi interni più eleganti I L’utiitaria piace ai giovani appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Renault Clio, restyling estivo: nuovo design più sportivo e nuovi interni più eleganti I L’utiitaria piace ai giovani

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×