Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Automobili, arriva il Suv antiatomico: la difesa a quattro ruote dall’Apocalisse I Il prezzo è una sorpresa: non è solo per milionari

camion-apocalisse.ok-motorzoom.it

Da tempo si parla di loro: i super camion, veicoli anti – Apocalisse: giganti della strada dalla incommensurabile potenza e, al contempo, anche eleganza. Cosa sono, come sono? Scopriamolo.

Suggestivi, possenti, proiettati verso un livello di potenza e tecnologia che permetta di sopperire ad ogni limite, superare ogni ostacolo: gli Apocalypse, sono i super Truck che non temono nulla.

La fantascienza ha ormai contagiato la realtà e la scienza, anche in campo automobilistico, è andata oltre i confini dell’immaginabile proiettandosi in un domani avveniristico.

Ci sono stati film, libri, opere teatrali e di ogni tipo Che Hanno parlato da sempre di rischi apocalittici, di tragedie immani, e di soluzioni per poter salvarsi da possibili drammi epocali.

Si parla di bunker e tunnel segreti, ma esistono anche i super track, camion o per meglio dire possenti veicoli che sono stati pensati per resistere ad un qualunque tipo di ‘apocalisse’.

I super Track anti apocalisse: cosa sono?

Che cosa sono? Mezzi che hanno un valore enorme, ma anche una potenza e una resistenza impari: tali da rendersi impenetrabili rispetto a qualunque forze e sollecitazione esterna.

camion-apocalisse.1-motorzoom.it

Sono i track di Apocalypse Manufacturing che hanno aperto la strada per i veicoli futuristici e che permettono di poter guidare senza paura di andare incontro a tragedie da Armageddon.

Sono il prodotto del lavoro della Apocalypse Manufacturing, una impresa con sede in Florida che si specializza in mezzi del futuro, come un massiccio 4×4 che è un vero Super Truck.

Malgrado i  prezzi non siano molto a portata di pubblico ordinario (circa 150 mila euro)  questi fantastici e giganteschi veicoli sono dotati di una struttura indistruttibile.

I Super Truck sono provvisti di un motore che produce 850 cavalli, ma anche di uno stile che fin dalla estetica sembra riecheggiare una sorta di anima ‘guerriera’, quasi medievale.

Apocalypse Manufacturing, ecco come sono i Track

A dirlo, ribadendone il concetto è Joseph Ghattas, capo di Apocalypse Manufacturing, che sottolinea la natura feroce e possente. Non ci sono, in effetti, altri 4×4 simili in giro.

camion-apocal-motorzoom.it

Almeno a livello di rapporti di velocità, grandezza, conforto e sicurezza, questo gigante della strada sembra garantire livelli eccellenti.

Possente ma al contempo agile, poggia su gomme da 40 pollici e cerchi da 22 pollici: il Super Truck giunge a due metri di altezza, 2,4 metri di larghezza e sei metri di lunghezza.

Stando alla casa madre questo veicolo è davvero impenetrabile rispetto a qualsiasi forza esterna tramite una struttura in acciaio e ardesia. Un gioiello in armatura. 

The post Automobili, arriva il Suv antiatomico: la difesa a quattro ruote dall’Apocalisse I Il prezzo è una sorpresa: non è solo per milionari appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Automobili, arriva il Suv antiatomico: la difesa a quattro ruote dall’Apocalisse I Il prezzo è una sorpresa: non è solo per milionari

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×