Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Michelle Hunziker, amore per questo marchio automobilistico di lusso I Una collezione da fare invidia agli sportivi

michelle-hunziker-ok-motorzoom.it

Amata, osannata, emulata, Michelle Hunziker è da tempo immemore una vera icona del cosiddetto star system italiano per bellezza e bravura: e nota è anche la sua passione per le auto.

Chi conosce bene Michelle Hunziker, rinomata showgirl della tv nazionale, la racconta non solo come una donna spumeggiante e bellissima, ma anche molto simpatica e competente. In cosa?

Tra le altre cose – che attengono per lo più alla sua professione in tv – la sua conoscenza è riferita molto spesso al settore delle auto, per le quali la bella svizzera nutre un amore infinito.

Sempre bella, sempre giovane e immutabile anno dopo anno, Michelle Hunziker ha fatto della sua bellezza non una scala algida verso picchi irraggiungibili, ma uno strumento per accentuare ogni lato di sè.

Dalla verve alla dinamicità sul palco, dal canto alla conduzione: compresa quella delle auto. Già, appunto, le auto. Ce ne sono così tante di belle e dalle elevate prestazione. E lei quale predilige?

Michelle Hunziker: di auto se ne intende. La prova?

Forse qualcuno non lo saprà fino in fondo ma davvero la bella Michelle Hunziker, se ne intende. Anzi, è così consapevole di cosa sia prestazionale, che ha scelto da oltre dieci anni un dato marchio.

michelle-1-motorzoom.it

Quale? Su quale brand di auto è ricaduta la scelta della bellissima Michelle Hunziker? Come tanti vip e personaggi famosi, anche la showgirl ha una sua precisa collezione di automobili.

Da anni in rampa di lancio con i suoi programmi sempre di punta, capaci di toccare picchi di share e audience elevati, nello stesso tempo la bella Michelle sa anche godersi la vita fuori scena.

Per farlo, ama scegliere auto dal motore roboante, ma dalla sicurezza estrema. Senza rinunciare all’eleganza e alla bellezza come suo stile.

Michelle, guida questa, è uno schianto

Da tempo Michelle Hunziker, pur nel novero di una scelta di auto variegata, ha mostrato di amare molto un brand, ed è nello specifico quello della Porsche. In particolare, ama la 911.

porsche-motorzoom.it

Nel dettaglio Michelle è stata vista molte volte a bordo di una Porsche 911 Turbo di color fucsia: secondo i soliti ben informati, pare esser stato un regalo di compleanno che Tommaso Trussardi le ha fatto. Un cadeau davvero chic, e costoso come pochi.

Ormai, come il gossip racconta, tra i due la storia sentimentale è finita. Ma l’ex marito le ha fatto davvero un bel regalo: infatti, possono passare gli amori, i mariti. Ma non le Porsche.

The post Michelle Hunziker, amore per questo marchio automobilistico di lusso I Una collezione da fare invidia agli sportivi appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Michelle Hunziker, amore per questo marchio automobilistico di lusso I Una collezione da fare invidia agli sportivi

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×