Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ibrahimovic, in panchina col Milan si consola così I Il nuovo amore è bollente, ha perso la testa

Molto spesso i grandissimi calciatori sono soliti salire a bordo di auto davvero eccezionali e super lusso: un campione assoluto, come Ibrahimovic, è un vero appassionato. Ecco l’ultima della collezione.

Così come il binomio Auto – donne non tramonta mai, altrettanto vale per quello che collega le macchine di lusso e potenti agli sportivi in attività, e ai calciatori in particolare. Tra cui Ibra.

Ibra, che sta per Ibrahimovic, è uno dei calciatori più longevi in attività, attualmente tesserato con il Milan dopo una lunga, lunghissima carriera piena zeppa di titoli, successi e trofei. E anche auto.

Sì, perché come tanti altri suoi colleghi, anche Ibrahimovic sembra essere un vero e proprio appassionato delle automobili, nello specifico di quelle lussuose, sportive e potenti. Per esempio?

Oggi Ibrahimovic non sta vivendo un momento molto florido della sua carriera che, pur avendolo portato a trionfare praticamente ovunque, lo deve combattere con noie e acciacchi fisici in sequenza.

Ibrahimovic, l’ultima auto è spettacolare e unica

Il centravanti della Svezia, con un passato alla Juve, all’Inter, al Barcellona e all’Ayax oltre che anche negli Stati Uniti, è tornato al Milan e ha rivinto ancora una volta il campionato l’anno scorso.

ibra-1-motorzoom.it

Quest’anno però purtroppo i suoi guai fisici sono continuati e non ha potuto avere incidenza nella stagione del Milan che sta ancora lottando per un piazzamento in Champions e per arrivare alla finale della competizione.

L’andata contro l’Inter, sua vecchia squadra, nel derby europeo non è andata bene per il suo Milan. Ma lui ha trovato lo stesso il modo per rilassarsi e lo ha fatto a bordo di un‘altra super auto.

La passione delle auto per Ibra: ecco l’ultima

Lo svedese è stato beccato a Milano con una vera e propria bomba di lusso e potenza su quattro ruote. Di che auto si parla? Eccola, è una  Ferrari Daytona SP3. Uno spettacolo puro.

ibraferrari-motorzoom.it

La Ferrari di Ibra vale, a quanto pare, la bellezza di 2,3 milioni di euro. Un modello speciale, meraviglioso, che è anche già nel nome un simbolico omaggio alla dominatrice della ventiquattro ore di Daytona del ’67. 

Per non parlare del fatto che questa SP3 è quella con il motore con la maggior potenza in casa Ferrari: una accelerazione zero cento in solo due secondi e otto, e velocità massima fino ai 340 chilometri orari. 

Infine, sono auto a produzione limitate: nel totale, sono 599 i modelli prodotti. Ibra ha voluto essere uno dei fortunati a potersela permettere.

The post Ibrahimovic, in Panchina Col Milan si consola così I Il nuovo amore è bollente, ha perso la testa appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Ibrahimovic, in panchina col Milan si consola così I Il nuovo amore è bollente, ha perso la testa

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×