Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Nuova Alfa Romeo Giulietta, l’attesa è finita I Occhio, è la tua ultima occasione di guidarla

alfa-romeo-giulietta-(motorzoom)

Ci sono certe auto che rappresentano una vera icona intramontabile per tantissime persone: ad esempio l’Alfa Romeo Giulietta: ebbene, inizia la nuova fase, ecco la Nuova e cosa aspettarci.

Chi la sognava potrebbe iniziare a fare presto il famoso countdown, il conto alla rovescia, per tornare a goderne appieno: se ne parlava, e ora sembra tutto vero: riecco l’amata Giulietta.

Siete pronti a tornare a godere nella guida della Nuova Alfa Romeo Giulietta? A quanto pare non manca molto per poter tornarci su: la nuova ‘deadline’, stando ai rumors, è davvero imminente.

Se non ci fossero cambiamenti e stravolgimenti ad oggi inattesi, per la  nuovissima Alfa Romeo Giulietta il ritorno potrebbe avvenire nel 2025. Ma che cosa ci si deve attendere al riguardo?

Come noto, non più tardi di un biennio fa l’edizione – ultima in ordine di tempo – della Giulietta aveva salutato tutti: la fidanzatina d’italia, come era stata ribattezzata, era uscita di scena nel 2020.

Alfa Romeo Giulietta: si torna al passato?

E’ stato quello l’anno in cui la Alfa Romeo Giuliettaterza serie, è finita fuori dai piani di produzione: per non farla rimpiangere era apparsa la Tonale. Ma non pare essere bastato.

alfa-romeo-(motorzoom)

Evidentemente qualcosa a livello di vertice deve essersi smosso e in modo anche parecchio decisivo: come se per effetto di una lunga analisi sia venuta a galla la Giulietta come investimento necessario. Un veicolo iconico, conosciuto, riconoscibile: da famiglia.

Ci sono stati rumors al riguardo di possibili commistioni, in una sorta di quarta versione della Giulietta che darebbe filo da torcere al mercato presentandosi come un mix tra suv e crossover. Ma cosa c’è di vero?

Giulietta: Alfa Romeo pronta a lanciarla nel 2025?

Sembra abbastanza consistente la presenza di un piano specifico, imprenditoriale e produttivo, per il varo di una Giulietta numero quattro per il 2025. Ci sarebbero bozze e piani concreti.

giulietta-(motorzoom)

L’idea è quella di una vettura elegante e potente fino a 300 cavalli.  Certo, dopo circa settanta anni dalla nascita del primissimo modello, la 4° Giulietta dovrà avere qualcosa di diverso e unico.

Se si pensa ai primi modelli, datati 1954 e all’ultimo del 2020, molte sono state le trasformazioni: voci da confermare addirittura danno l’arrivo a un anno di anticipo rispetto al 2025, anche se qui si parla di una Alfa Romeo elettrica non necessariamente Giulietta.

Quel che è certo è che la più bella e iconica delle Alfa Romeo non dovrebbe restare nella soffitta delle produzioni ancora molto a lungo e che, appunto, un quinquennio di stand by sia anche troppo da questo punto di vista.

The post Nuova Alfa Romeo Giulietta, l’attesa è finita I Occhio, è la tua ultima occasione di guidarla appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Nuova Alfa Romeo Giulietta, l’attesa è finita I Occhio, è la tua ultima occasione di guidarla

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×