Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Suzuki V-Strom 650 MY2022: restyling e novità in arrivo per la Sport Enduro Tourer giapponese

Per tutti gli appassionati delle due ruote e di un modello in particolare, ecco le principali novità relative alla Suzuki V-Strom 650 MY2022: restyling e novità in arrivo. Quali? Vediamolo.

Ecco che per la Sport Enduro Tourer giapponese si apre una nuova strada, nel solco dell’innovazione ma anche della tradizione con Suzuki V-Strom 650 MY2022. Cosa aspettarci?

Suzuki V-Strom-ok-(motorzoom)

Suzuki V-Strom 650 2022 ha deciso di aprire una nuova strada e magari, diventare un modello da essere seguito: la linea si rinnova con  caratteristiche e qualità specifiche. Quali? Eccole.

Suzuki sceglie il rinnovamento per la media cilindrata: dunque come cambiano per il 2022 la V-Strom 650 standard e la 650 XT? La Sport Enduro Tourer vuole essere ancora protagonista.

Nel 2021, V-Strom 650 ha superato per numero di mezzi venduti, quello totale del 2020. La crossover giapponese  è riuscita a far breccia tra il pubblico, e nel solco di scelte ponderate.

Suzuki V-Strom 650, cosa c’è di nuovo

Il cuore delle scelte della Suzuki in tal senso fanno riferimento alla sua affidabilità e alla spiccata facilità di guida, che restano chiare doti fondamentali per gli amanti del turismo su due ruote.

Suzuki-(motorzoom)

V-Strom 650 MY 2022, è centrata dal motore bicilindrico a V di 90°, omologato Euro 5, e dalla potenza di 71 cv a 8.000 giri/min, con una coppia massima di 62 Nm a 6.500 giri/min.

L’efficienza del modello, dicono gli esperti, passa per le canne dei cilindri e da uno speciale rivestimento per i pistoni, pensati per contenere gli attriti interni. In tal senso, la V-Strom 650 MY 2022, fa registrare consumi di 4 l/100 km, conducendo l’autonomia a 450 km.

Ecco le due varianti disponibili

 V-Strom 650 cambia colorazioni e si accrescere di un pacchetto tecnico di primo livello. Due le varianti disponibili: la standard e il modello XT. Quali sono le differenze principali tra i due?

Suzuki V-(motorzoom)

La standard è identificata dai cerchi in lega neri e per il look molto pulito: è disponibile nelle tinte Blu Montreal, Nero Dubai e Bianco Cortina.

V-Strom 650 XT, invece, si differenzia per i cerchi a raggi adatti a montare pneumatici tubeless e disponibili in due differenti tinte. Se si opta per le colorazioni Bianco Cortina e Giallo Petra, i cerchi saranno dorati, ma per il Nero Dubai e per la nuova colorazione Blu Santorini, migliorata da una finitura grigia sul becco, i cerchi diventano blu.

Differenti anche le grafiche: sulla standard la grafica si limita al cupolino, mentre sulla XT va a coprire anche il serbatoio. Le V-Strom 650 vendute in Italia saranno provviste di serie con paramani e puntale.

The post Suzuki V-Strom 650 MY2022: restyling e novità in arrivo per la Sport Enduro Tourer Giapponese appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Suzuki V-Strom 650 MY2022: restyling e novità in arrivo per la Sport Enduro Tourer giapponese

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×