Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Interni in pelle, con questo trucco non devi più aver paura di pulirli: trucco facilissimo

Uno dei problemi degli automobilisti di tutte le zone è quello di tenere pulite le macchine e specie gli interni, ancor di più se sono fatti in pelle. Procedure complicate? Non se segui questa tecnica.

Interni in pelle, che gran problema tenerli puliti. Ma se vogliamo trattare bene le nostre auto e non pagare mucchi di soldi o stancarci, ecco che con questo trucco non è così arduo pulirli: anzi, è davvero facilissimo. Vi spieghiamo tutto.

pelle.(motorzoom)

La tua auto è con interni in pelle? E allora devi sapere che la pulizia di questo materiale necessita di un’attenzione superiore rispetto ai tessuti di altro tipo. La pelle offre un look di eleganza agli interni della tua vettura ma di contro va pulita con cura. Dunque come fare a pulire gli interni in pelle?

Concentrarsi in primis sul tipo di  prodotto su parti  minuscole  del sedile e vedere la reazione. Ma quale prodotto? E quando usarlo? E come? Ecco tutte le dritte che possiamo darvi.

Come pulire gli interni in pelle

interni-(motoroom)

Per fare una pulizia a dovere degli interni della tua vettura in pelle ti serviranno pochi prodotti, semplici strumenti per la pulizia e una buon volontà. Prima di iniziare dovresti avere strumenti come un aspirapolvere, 2 panni in microfibra puliti, un prodotto detergente specifico per il cuoio
acqua demineralizzata ma anche una spazzola a setole morbide, un latte detergente per pelle e della ovatta.

Il primo consiglio è quello di controllare che non ci siano dei graffi o dei buchi sulle supebrfici dei sedili in pelle. Se ti sei accorto che ci sono, allora la cosa migliore è farli riparare da un professionista

Pulizia pelle auto: come fare?

pelle-auto-(motorzoom)

Adesso inizia a rimuovere lo sporco sulle superfici e su tutti gli angoli con l’aspirapolvere. Occorre effettuare una pulizia accurata per evitare di fare danni e graffi sui sedili. Usa ora un panno morbido inumidito nell’acqua demineralizzata per pulire tutte i sedili. Ora aggiungere anche un detergente per cuoio.

Ecco alcuni trucchi. Durante la posa tieni l’auto dentro il garage o all’ombra, al riparo dalla luce del sole. Pulisci la tua auto nel corso delle giornate più calde  e cosa molto importante, fai una prova su un angolino per vedere la reazione del tessuto. Ripeti la pulizia ogni 3 o anche 4 mesi per conservare le caratteristiche della pelle nel tempo. Infine, sui sedili puoi usare un repellente anti-macchia che li proteggerà dalle macchie per appunto.

The post Interni in pelle, con questo trucco non devi più aver paura di pulirli: trucco facilissimo appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Interni in pelle, con questo trucco non devi più aver paura di pulirli: trucco facilissimo

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×