Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Macchie di sporco sui sedili: con questo ‘trucchetto’ la tua auto torna splendente

Per quanto riguarda le auto e la necessità di pulire gli interni, avere a che fare con le macchie di sporco sui sedili è un vero dramma: ma con questo ‘trucchetto’ la tua auto torna splendente. Quale?

Smacchiare i sedili dell’auto è sempre stato un vero dramma per molti cittadini e automobilisti ma diciamo che adesso sembra diventare anche parecchio semplice: ecco il trucchetto a costo 0. Ve lo sveliamo noi.

pulizia-ok-(motorzoom)

Smacchiare i sedili dell’auto non è difficile come si pensa anche se rappresenta una vera problematica nel quotidiano per tutti noi. Come risolvere questo problema? Basta usare i prodotti giusti per ottenere grandi risultati. E fare una pulizia a costo zero.

Smacchiare i Sedili, dunque, in modo serio e perfetto ma senza sprecare tempo e denaro è possibile. Vediamo però come, quando farlo, e con quali tipi di prodotto.

Come smacchiare i sedili a costo zero

auto-interno-(motorzoom)

A volte si è costretti a fare dei grandi sforzi per pulire al meglio gli interni della nostra auto. Pulire i sedili se non sono sfoderabili, ad esempio richiede del tempo e a volte è piuttosto complesso e un grosso disagio e non si sa proprio come fare a guadagnare tempo.

Ci sono dei sistemi che consentono di avere ottimi risultati con sedili splendenti e ottimali, spendendo cifre irrisorie, o sfruttando dei prodotti che chiunque ha in casa.

E’ chiaro, come sempre, prima di procedere con la pulizia generale è consigliato usare fare dei test su di una piccola parte della tappezzeria per capire se potrebbe rovinarsi o no. E poi?

Le tecniche per pulire gli interni delle auto

sedili-auto-(motorzoom)

Smacchiare i sedili delle auto in modo veloce e senza stancarsi e spendere tanto? Ecco i rimedi per pulire i sedili. Tra i rimedi considerati come ottimi per i sedili di stoffa, o per i sedili in pelle o similpelle sono consigliati metodi più specifici in ordine di delicatezza.

Quali? Per esempio si può usare il sapone di Marsiglia mescolando acqua e sapone. Come fare? E’ semplice: si deve spruzzare la soluzione sopra la macchia, poi si passa sopra un panno e si ripulisce il tutto andando a usare anche dell’acqua tiepida. In seguito si asciuga subito, bene, per evitare la formazione degli aloni.

Poi è anche utile il latte: si strofina usando un batuffolo di cotone. Lo sporco va via all’istante. In realtà il latte è consigliato anche per mantenere la pelle dei sedili bella e morbida.

The post Macchie di sporco sui sedili: con questo ‘trucchetto’ la tua Auto Torna Splendente appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Macchie di sporco sui sedili: con questo ‘trucchetto’ la tua auto torna splendente

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×