Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cambio gomme, sbrigati a sfruttare questa offerta: è irripetibiile

Molto spesso ci si deve attrezzare alla svelta per il famoso cambio delle gomme della macchina: ma occhio, sbrigati a sfruttare le occasioni super, come questa offerta davvero irripetibile. Quale?

Quando mai ti ricapita di avere una occasione d’oro per cambiare le gomme della tua auto? Ci sono chance che capitano solo di rado: devi cambiare le gomme dell’auto? Se fai subito richiesta risparmi davvero un mucchio di soldi, oggi. Ecco come e dove e quando.

gomme-auto-(motorzoom)

Se devi correre ai ripari con un cambio delle gomme dell’auto, oltre che cercare i vari bonus per pneumatici e gomme, puoi sfruttare anche un nuovo coupon che permette di avere uno sconto di ben euro 200 sulla scelta di comprare dei ricambi, degli accessori, delle gomme, dei cerchi per l’auto o per la moto.

Scopri dunque di che cosa si tratta, che bonus è, come ci si accede, e chi ne ha diritto e fino a quando, tramite come detto un particolare codice sconto.

Sconto pneumatici: come usare il bonus codice sconto

gomme-(motorzoom)

Il bonus poteva essere richiesto fino al 23 ottobre 2022, si tratta di un codice sconto che consente di risparmiare sulle spese del cambio gomme.

Chi ha intenzione di cambiare le gomme della propria auto o della moto, per l’obbligo del 15 novembre aveva tempo fino al 23 ottobre per usare il coupon sconto per le detrazioni sui nuovi pneumatici e sui ricambi.

Ma occhio, perché non si parla del bonus da  euro 200 indicato dal precedente governo, ma di un’iniziativa tutta nuova, nata da un sito web.

Gomme auto, coupon, perchè è utile e conveniente

auto-gomme-(motorzoom)

Il codice sconto può essere usato anche ben due volte. Si tratta di un coupon eBay, da  euro 200, che si può mettere su un ordine di spesa minima di 15 euro. Per risparmiare  in modo maggiore, che usare il coupon si può andare alla ricerca dell’offerta congrua che permetta di acquistare uno pneumatico usato a prezzi super convenienti.

Il vantaggio di acquistare online è questo, avere la chance di scegliere tra tanti prodotti, quello che ti fa risparmiare. Molti automobilisti stanno arrivando al cambio gomme proprio per non ricevere multe in vista dell’obbligo del 15 novembre.

Ora infatti è necessario sostituire le gomme estive con quelle invernali. Il costo dell’operazione non è basso, ecco perché si consiglia di usare il coupon di eBay. Prima del pagamento si inserisce il codice PNEU15, che consente di ottenere uno sconto del 15% fino ad un massimo di €100. Essendo che è utilizzabile due volte, si raggiunge uno sconto totale di 200 €. 

The post Cambio gomme, sbrigati a sfruttare questa offerta: è irripetibiile appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Cambio gomme, sbrigati a sfruttare questa offerta: è irripetibiile

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×