Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fiat, arriva il super suv: finalmente una macchina degna del marchio

L’universo Fiat sta per cambiare: arriva il super suv. Una una macchina degna di grande appeal, destinata a elevare il marchio verso nuovi segmenti di mercato. Ecco come si chiama e com’è

La Fiat vuole conquistare sempre di più fette di mercato internazionale e in particolare il Sud America: così ha presentato un nuovo modello: la Fastback. Il nuovo SUV coupé. Ma di cosa si tratta? Andiamo a vederlo insieme.

fiat-fastback / fonte fiat

In Brasile l’hanno potuto approfondire, e ne sono entusiasti. Ma cos’è la Fiat Fastback? E’ il secondo prodotto della Casa sulla nuova piattaforma MLA, una base sviluppata in Brasile e che ha debuttato con la stessa Pulse.

E’ una soluzione sviluppata in Sud America e che sarà alla base dei prossimi modelli compatti di Fiat. Ecco Tutto Quello Che c’è da sapere su questo nuovo modello pronto in rampa di lancio.

Fiat Fastback: tutto quello che c’è da sapere

fiat-fastback / fonte fiat

La Fastback è lunga 4,427 metri, ha un passo di 2,533 metri tra gli assi, una larghezza di 1,774 metri e un’altezza di 1,545 m – 328 m. E poi?

La sua principale qualità è l’aspetto da SUV coupé, ma con un grande bagagliaio e a un importante sbalzo posteriore, che ne hanno aumentato di molto la lunghezza finale.

Sul fronte estetico, nella parte anteriore i fari si avvicinano molto come dimensioni e modelli della Pulse, con freccia nella luce diurna a LED. Il paraurti ricorda la futura Pulse Abarth e le ruote variano da 17″ a 18″ pollici, a seconda della versione.

Fastback, i dettagli tecnici, l’estetica e gli optional

fiat-fastback/ fonte fiat

Sul retro, le luci a LED sono l’elemento di vero chic. Non c’è il tergicristallo posteriore, rafforzando il fascino sportivo della Fiat Fastback. All’interno, la Fastback ha una console centrale rialzata, con un freno di stazionamento elettrico con sistema di mantenimento automatico in salita e un porta bicchieri rimovibile.

La console dei pulsanti di comando è inclinata e c’è il caricatore a induzione disponibile su alcune versioni. Le finiture dei sedili restano nella media.

Per quanto concerne le motorizzazioni, la Fiat Fastback sarà venduta con il motore T200, un 1.0 turbo a 3 cilindri, e il T270, un 1.3 turbo 4 cilindri, in tal caso con la firma Abarth. Il motore più piccolo ha 130 CV  abbinato a un cambio automatico CVT a 7 rapporti.

La versione top è la sola, invece, con il 1.3 turbo da 185 CV, abbinato a un cambio automatico a 6 rapporti. Tutte le versioni sono offerte con la sola trazione anteriore.

The post Fiat, arriva il super suv: finalmente una macchina degna del marchio appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Fiat, arriva il super suv: finalmente una macchina degna del marchio

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×