Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Benzina gratuita? Con questo metodo (illegale) non pagherai quasi più nulla

In questi tempi di crisi economica globale con gli aumenti dei prezzi dei carburanti chiunque sogna di avere della benzina gratuita. E’ possibile: ecco il metodo tramite cui riuscirci. Ma attenzione.

Benzina gratuita? Non state sognando, anzi, è davvero possibile. Per chiunque sogna questa ‘chimera’, in epoca di crisi energetica e di aumento dei costi dei carburanti, ecco il sistema per avere della benzina gratis. Ma occhio a quello che si fa. Perché? Scopriamolo.

Benzina / fonte web

Con questo metodo  che in pochi hanno bene a mente, e che è illegale, potresti riuscire a non pagherai quasi più nulla a livello di benzina. Di che cosa stiamo parlando? Facciamo un passo indietro.

Il 2022 non è un buon anno per quanto concerne gli aumenti dei costi dei carburanti. Infatti gli italiani che in pochi mesi hanno dovuto battagliare con l‘inflazione, con l’aumento delle bollette di luce e gas e con il caro benzina. La guerra tra Russia ed Ucraina ha complicato le cose, facendo alzare ancora di più il prezzo delle materie prima.

Benzina cara: si può averla gratis?

benzina1 / fonte web

Per quanto concerne il caro benzina, il governo ha varato un piano di aiuti contenuto nel Dl Energia: il prezzo del carburante ha subito un taglio di 25 centesimi e sarà inserita l’accisa mobile. Nonostante l’intervento, tanti hanno pensato di cercare soluzioni alternative per risparmiare sul carburante.

In effetti esiste un trucco illegale che gira  su internet per pagare poco o nulla la benzina. In che modo? Se siete sicuri di volerlo scoprire, proseguite, ma sappiate che non si parla di una cosa contemplata dalle norme.

Il trucco di internet per non pagare la benzina

benzina / fonte web

Ci sono dei metodi, legali, per come ridurre il consumo di carburante: quale velocità minori,  percorsi da preferire per evitare traffico, la pressione degli pneumatici. Altri invece pensano a trasformare la propria auto a benzina o diesel in un’auto elettrica attraverso l’acquisto di un apposito kit.

Ma su internet gira un altro metodo per risparmiare sull’acquisto del diesel ma ci teniamo subito a ribadirlo che è illegale: l’olio di colza. Questo olio può essere sostituito al gasolio ed ecco perché, nei giorni scorsi, in molti supermercati l’olio è risultato introvabile.

Va detto poi che metodo rovina i motori, specie quelli di ultima generazione, ma soprattutto non è legale. Si tratta di un reato di truffa ai danni dello Stato perché evade le imposte sui carburanti. Chi viene beccato a compiere questi reati dovrà scontare una pena fino a tre anni di reclusione ed una multa minima di 7.746 euro.

The post Benzina gratuita? Con questo metodo (illegale) non pagherai quasi più nulla appeared first on motorzoom.it.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Benzina gratuita? Con questo metodo (illegale) non pagherai quasi più nulla

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×