Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Hennessey è in possesso di una Ford GT Heritage Edition: cosa aspettarsi?

John Hennessey, proprietario e fondatore di Hennessey Performance, ha basato la sua brillante carriera sul potenziamento delle auto. Succede spesso che chi passa la vita a preparare vetture velocissime finisce con il costruirsene una tutta sua. La Hennessey Venon F5 è, infatti, l’ultima strabiliante e velocissima hypercar del preparatore texano.

Ma John, da vero amante delle auto, si toglie ancora il cappello (passatemi il parallelismo con Henry Ford) davanti a splendide creature costruite da altri marchi come Ford, per le cui vetture ha a catalogo decine di kit per l’aggiornamento delle prestazioni.
Ecco perchè non sorprende che Hennessey Performance sia stata selezionata da Ford per la consegna di una nuova Ford GT Heritage Edition.

Ford-GT-Heritage-Edition-Hennessey

L’Heritage Edition è una serie limitata della già esclusiva Ford GT (qui in una splendida livrea Martini), che commemora la vittoria della Ford nel 1967 a Le Mans con la squadra americana di Dan Gurney e AJ Foyt.

Ford-GT-Heritage-Edition-Hennessey-1

La GT che è stata scaricata dalla bisarca nel piazzale Hennessey, ha un numero di serie molto basso, garanzia di un incremento di valore esponenziale con il passare degli anni.
Cosa avrà in testa il buon John per questa supercar?
Che voglia intervenire sull’EcoBoost V6 da 3,5 litri biturbo della GT? Probabilmente no, inutile modificare un motore già decisamente ben fatto. Più probabile che la vettura serva per rampa di lancio per alcuni accessori di tuning aftermarket destinati a super ed hypercar.
Vi aggiorneremo non appena avremo novità.



L'articolo Hennessey è in possesso di una Ford GT Heritage Edition: cosa aspettarsi? proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Hennessey è in possesso di una Ford GT Heritage Edition: cosa aspettarsi?

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×