Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Che aspetto avrebbero le supercar se fossero SUV?

Scoccia ammetterlo ma nell’immediato futuro il mercato sarà dominato da Crossover e SUV.
Le auto sportive, le berline, le station Wagon stanno diventando un ricordo del passato. Agli automobilisti interessa essere “alti” sulla strada, avere un mezzo versatile per poter salire sui marciapiedi, essere vistosi.
Gli artisti del rendering di Jennings Motor Group, consci di tutto questo, si sono immaginati come sarebbero alcune supercar di oggi se fossero dei SUV.
Jennings non è nuova a queste interpretazioni. Vi ricorderete la trasposizione nel passato di alcune supercar di oggi.
Il primo rendering è un SUV Ferrari basato sulla 488 GTB. Speriamo che Ferrari possa rivalutare la scelta di produrre un SUV entro il 2020 proprio guardando questo brutto esemplare!


La bella McLaren 720 perde decisamente tanta grazia con questa nuova carrozzeria. Londra sullo sfondo non aiuta ma, forse, sta ad indicare l’habitat ideale in cui vivrebbe una creatura così curiosa.


Il SUV ottenuto dalla trasformazione dell’Alfa Romeo 4C assomiglia al concept Kamal presentato al salone dell’automobile di Ginevra nel marzo del 2003.  Questo non vuol dire che risulti piacevole, siamo felici che quello realizzato dal marchio del biscione sia lo Stelvio.
L’Aston Martin non ha ancora un SUV in listino. Il risultato ottenuto dalla V12 Vantage non ci sembra che possa stimolare la casa inglese ad accelerare i tempi.


L’Honda Nsx vanta un design personale che viene completamente perso nella versione SUV. Mettete due dita sui gruppi ottici e vi sembrerà di intravedere almeno 20 modelli di auto nel design della giapponese.

La Ford Mustang SUV è forse la più credibile di questi 8 rendering. Assomiglia ad una grande Kuga con lo sguardo cattivo della sportiva.


La Chevrolet Camaro SUV ha un’assetto che ci piace. C’è da considerare che con cerchi di quelle dimensioni diventa aggressivo anche un carrello della spesa.

Chiudiamo questa insolita carrellata di supercar “suvvizzate” con la BMW I8 che risulta sicuramente più equilibrata della reale X6.

L'articolo Che Aspetto Avrebbero le supercar se fossero SUV? proviene da Motorzoom.



This post first appeared on Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori, please read the originial post: here

Share the post

Che aspetto avrebbero le supercar se fossero SUV?

×

Subscribe to Motorzoom, Un Blog Per Appasionati Di Motori

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×