Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Cena di Natale: poche regole di stile per un look uomo impeccabile

Se il 2017 non è stato un buon anno so che pensate che non abbiate nulla da festeggiare. Ma dovete ricredervi: la Cena di Natale, con la sua abbondanza, esorcizza i demoni di tutto l’anno passato e guarda avanti a un 2018 migliore, più luminoso e meno merdoso.

E che si tratti di una cena a casa propria, dai parenti o al ristorante, se si sceglie di stare a tavola per la cena di Natale bisogna farlo con stile e un look Uomo Impeccabile. Potremmo aver perso Chester, Chris Cornell e Al Jarreau, ma almeno una volta quest’anno dovremmo essere in grado di dire di aver festeggiato come se fosse il 1999.

Cena di Natale: un look uomo impeccabile

Se avete scelto una casa calda, pochi amici o parenti, alcol gratis e nessuna coda alla toilette più che tradizionalista siete assolutamente saggi. E conviene creare un look che sia adattabile in un attimo, semplicemente aggiungendo o togliendo uno strato.

Un cardigan leggero ad esempio – come quello di Banggood che vedete in questo post – può essere indossato se si scopre di essere troppo informali oppure tolto se, al contrario, tutti i commensali saranno in totale relax.

Cosa indossare?! Partite dai colori

Se non avete poi assolutamente idea di cosa indossare la cosa migliore è aprire l’armadio e partire non dai capi ma dai colori. Per coordinarli al meglio, iniziate con la sfumatura più chiara nella parte superiore e abbinate poi tonalità più scure per la parte inferiore.  Ad esempio una camicia in denim si abbina bene ad un pantalone verde scuro, magari con un check per rendere tutto il look impeccabile.

Infine lasciate alle scarpe un tocco eccentrico: luccichii, oro e argento sono più che ammessi. In fondo la cena di Natale è anche un momento di festa. E non prendersi troppo sul serio è il primo passo per vivere al meglio la serata.

Cosa indosso:

Cardigan: BANGGOOD
Camicia: H&M
Pantalone: SPARKS
Sneakers: BANGGOOD

Foto: Giacinto Mozzetta



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Cena di Natale: poche regole di stile per un look uomo impeccabile

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×