Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La nuova generazione di Solari: Sothys Soins Solaires Celligent

Affinché l’esposizione al sole non rappresenti un rischio per la giovinezza della Pelle, Sothys ha ideato e realizzato una nuova gamma di solari per proteggere la pelle e rinforzare il sistema di difesa naturale della pelle contro l’irradiamento solare, responsabile dell’invecchiamento cutaneo prematuro.

Texture ultra sensoriali, fragranze floreali e vanigliate, oggi vi presento 3 nuovi prodotti della gamma Soins Solaires Celling che coniugano piacere e protezione per ottenere dal sole solo il meglio e un colorito intenso e luminoso tutta l’estate. 

Solari Sothys, Gel autoabbronzante viso e corpo

Gel iridato e leggermente colorato per facilitare l’applicazione e assicurare una stesura uniforme. Non grasso e non appiccicoso, penetra rapidamente e abbronza progressivamente tutte le carnagioni di un colorito incredibilmente naturale.

Solari Sothys, Fluido protettivo SPF 20 viso e corpo

Per una pelle sotto alta protezione e un’abbronzatura luminosa sotto controllo, questo fluido protettivo dalla texture fluida e lattiginosa è di media protezione, con una formula resistente all’acqua, in flacone con pompetta molto pratico.

Solari Sothys, Trattamento dopo sole anti-agign

Formula trattamento dalla texture leggera e morbida, per avvolgere la pelle di un velo di dolcezza e di confort e preservare il capitale giovinezza durante il periodo dell’esposizione. Da utilizzare anche come maschera o come crema notte durante il periodo estivo.

Consigli sull’esposizione solare

Ogni persona possiede un “capital e sole” determinato alla nascita per la sua pelle (fototipo). Corrisponde alle ore di esposizione al sole che ogni persona può avere durante la sua vita senza rischio di provocare delle lesioni gravi alla propria pelle.

Questo capitale diminuisce nel tempo e si ‘dosa’ quotidianamente e in modo prezioso per una protezione adatta al tipo di pelle e di intensità di esposizione al sole. Bisogna pensare di adottare un’abitudine responsabile e di rispettare alcuni principi di protezione indispensabili:

  1. evitare l’ esposizione intensa tra le 12h e le 16h
  2. stare all’ombra
  3. portare cappelli, occhiali e T-shirt asciutta
  4. idratarsi regolarmente
  5. applicare prodotti solari con un indice di protezione adatto al tipo di pelle e al tipo di abbronzatura prima di esporsi al sole.
  6. non restare troppo a lungo esposti al sole, anche se si utilizza un prodotto di protezione solare. 

Al fine di permettere ai prodotti di svolgere il loro ruolo di protezione, bisogna applicarli in dosi sufficienti prima di ogni esposizione, dopo che si trasuda, dopo aver nuotato o dopo che ci si asciuga e frequentemente durante l’esposizione.

Tutto ciò permette di garantire una protezione corrispondente in modo reale all’effetto desiderato. L’esposizione eccessiva al sole può creare delle gravi lesioni sulla pelle e rappresenta una minaccia seria per la salute a qualunque età e ancor di più sui bambini.



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

La nuova generazione di Solari: Sothys Soins Solaires Celligent

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×