Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Supereva, i trend più ricercati e condivisi sul web

Per chi come me ha vissuto la nascita e la diffusione di Internet in Italia, Supereva farà riaffiorare molti ricordi. Probabilmente il primo motore di ricerca a cui ci si affidava, prima di Google, ma soprattutto il primo portale su cui andare a leggere tutte le notizie più interessanti.

Oggi che Internet si è decisamente evoluto, anche Supereva è cambiato diventando il primo sito italiano con argomenti scelti al 100% in base ai trend: notizie divertenti, curiosità e stranezze, cose incredibili e storie commoventi, riprese dalla rete a seconda di quello che in rete è più condiviso o cercato.

Un nuovo modo per stare sempre al passo con gli argomenti di tendenza su Internet e prendersi un momento di svago per una sensazione di relax e “feel good“.

Su Supereva i trend più ricercati e condivisi sul web

In pratica tutto ciò che spopola su internet è possibile trovarlo su Supereva: attraverso l’analisi su motori di ricerca e social network, sul portale sono in evidenza in ogni momento i temi più caldi online.

Tutti gli articoli sono quindi modellati in base al gradimento del pubblico, con risalto agli articoli più visti, più condivisi e più commentati. C’è addirittura un “trendometro“, che visualizza in tempo reale la classifica degli articoli più virali del momento.

Canta Hallelujah in un pozzo italiano

Se ad esempio vi stavate chiedendo quale sia la storia dietro il video più virale del momento, quello di una Ragazza Che canta Hallelujah in un pozzo, sappiate che si tratta di Tiffany, una studentessa americana con una splendida voce e una passione per la musica.

La ragazza, che frequenta il liceo in Kansas, è venuta in gita scolastica in Italia. Con la sua classe ha visitato alcune fra le città italiane più belle, da Roma a Firenze, sino a Venezia, ma la città che le è piaciuta di più è stata Spoleto.

Proprio mentre visitava la rocca insieme ai suoi compagni, Tiffany si è imbattuta in un pozzo che, come ha spiegato lei stessa sui social, aveva un ottimo eco. A quel punto ha deciso di realizzare un’esibizione per i ragazzi che erano con lei, cantando “Hallelujah”, il successo di Leonard Cohen.

Per queste e molte altre notizie basta visitare il nuovo sito www.supereva.it



This post first appeared on Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size, please read the originial post: here

Share the post

Supereva, i trend più ricercati e condivisi sul web

×

Subscribe to Guy Overboard | Body Positivity Per Uomini Plus Size

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×