Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Qualsiasi collegamento in entrata può danneggiare il mio posizionamento?

La risposta è semplice: il collegamento in entrata non può danneggiare il tuo ranking di ricerca. Come si sa per certo? Bene, per esempio, se l’inbound dovesse danneggiare il tuo ranking, i tuoi concorrenti si collegherebbero continuamente al Tuo Sito da link farm. Tale scenario è al di fuori del tuo controllo. Per questo motivo, Google non può penalizzare il tuo sito per eventuali collegamenti in entrata.

D’altra parte, puoi essere penalizzato per collegamento esterno illegittimo. Si consiglia vivamente di non collegarsi a nessun sito Web o gruppo di siti che potrebbe essere coinvolto in pratiche di ricerca losche o non etiche. In questo modo potresti essere inserito nella lista nera di Google, rovinando in ultima analisi la tua strategia SEO. Evita questa situazione a tutti i costi e assicurati che tutti i collegamenti esterni puntino a fonti attendibili e affidabili.

Essendo stato coinvolto nel settore di Internet per gran parte della mia vita lavorativa, ho trascorso molto tempo a fare ricerche e navigare in Internet e leggere siti Web, principalmente per ricerche di design dei clienti, ma anche per uso personale occasionale. L’unica cosa che trovo più deludente è l’apparente mancanza di pensiero nella creazione del sito Web e nel suo scopo, che a sua volta crea un’opportunità persa per il successo di molti e-business.

Il mio punto di vista personale sulle e-business e sui loro siti Web è che se non sono orgogliosi dei loro siti Web e mostrano ai loro clienti la passione per ciò che fanno, è probabile che non saranno orgogliosi dei loro prodotti e il mancherà anche la passione per fornire un buon servizio clienti.

Quello che devi ricordare è che il Tuo Sito Web è un riflesso diretto di te e della tua attività. L’aspetto del tuo sito è il fattore più importante nel determinare il tuo potenziale tasso di successo. In breve, se a prima vista il tuo sito non sembra professionale o piacevole alla vista, la maggior parte delle persone presumerà che i tuoi prodotti e/o servizi siano di qualità scadente.

All’altra estremità della scala, potresti cadere nella trappola di esagerare con il design e complicare eccessivamente le cose incorporando una grafica appariscente ad alto costo. Potresti ritrovarti con un sito web dall’aspetto accattivante e altamente estetico, ma il pericolo è che il tuo sito potrebbe rivelarsi inaffidabile e, a volte, potrebbe richiedere troppo tempo per caricarsi. Non c’è niente di peggio per un cliente che provare a visitare un sito a caricamento lento e la maggior parte chiuderà la finestra del browser in completa frustrazione. Dato che sono sicuro che sarai in grado di allenarti, questo alla fine ti porterà affari.

L’altra considerazione importante (se non la più importante) quando si progetta un sito Web è il contenuto. Non solo collegamenti, ma contenuti con passione, relatività e comprensione per il cliente. Quando qualcuno sta cercando qualcosa in particolare e visita il tuo sito web, sta visitando per un motivo. Il tuo sito ha qualcosa che vogliono, sia che si tratti del tuo prodotto, servizio e/o informazione. Se non sono in grado di ottenere ciò che stanno cercando, passano al sito successivo e così via. Per essere in grado di convincere i tuoi visitatori a rimanere e dare un’occhiata al tuo sito web, devi dare loro una ragione per farlo. Fornire loro contenuti di qualità raggiungerà questo obiettivo.

Ci sono stati innumerevoli altri elenchi e articoli sull’argomento degli errori di progettazione di siti Web, ma ho compilato il mio elenco, dal punto di vista di un designer, di alcune insidie ​​a cui prestare attenzione quando si considera la progettazione di un sito Web o l’acquisto di un modello. Ricorda che i siti semplici, chiari, informativi e ben progettati sono quelli di maggior successo. Se sei un e-business attuale e le tue vendite non sono quelle che avevi sperato, considera quanto sopra e prenditi del tempo per guardare apertamente e onestamente il tuo sito. Spendere soldi per migliorare il tuo sito web è un investimento molto migliore che buttare via soldi cercando di pubblicizzare e commercializzare un sito che semplicemente non è abbastanza buono per vendere i tuoi prodotti o servizi.

Se stai cercando un modello o un sito Web progettato su misura, tieni presente quanto sopra e preparati a porre domande al designer o al fornitore di modelli prescelto per assicurarti che i tuoi soldi guadagnati duramente non vadano sprecati in un design inferiore, che contiene qualsiasi dei precedenti. Fare domande non ti costerà un centesimo e così facendo potresti effettivamente risparmiare un sacco di soldi a lungo termine. Ottenere il tuo sito web giusto la prima volta è fondamentale in termini di risparmio di tempo e denaro. Prima il tuo sito web è attivo e funzionante correttamente, più velocemente sarai in grado di raccogliere i frutti di un e-business di successo.

Il principale errore commesso dai neofiti è inserire il nome del proprio sito Web nell’Anchor Text. A meno che il tuo sito web non contenga le tue parole chiave, questo è uno spreco di un collegamento perfettamente valido. Ricorda che Google attribuisce una grande importanza a questi testi di ancoraggio e dovrebbero sempre utilizzare le tue parole chiave.

Il secondo errore è cercare di inserire ogni singola parola chiave nel tuo testo di ancoraggio e darlo a tutti. Ci sono due errori con questa tecnica. 1.) Google assegna peso a ciascuna parola nel testo di ancoraggio, quindi se ci sono molte parole di riempimento (comuni nelle frasi lunghe), “diluiranno” le parole target.

Secondo due recenti sondaggi, condotti da Forrester Research e Gartner Group, i siti di e-commerce stanno perdendo entrate da $ 1,1 a $ 1,3 miliardi ogni anno a causa dei clic dei clienti causati dal caricamento lento dei siti. Se una pagina impiega troppo tempo a caricarsi, il tuo potenziale cliente non aspetterà. Alla fine intaccherà il tuo business.

Assicurati di includere i tag META corretti nell’HTML di ogni pagina del tuo sito web. I tag META sono codici HTML che consentono ai motori di ricerca di determinare quali parole chiave sono rilevanti per un sito specifico. Circa l’80 percento di tutto il traffico del sito Web proviene dagli otto principali motori di ricerca. Sarebbe una buona idea assicurarsi di aver svolto i compiti e di comprendere appieno come ottimizzare le pagine Web prima di progettare il sito. Questo ti farà risparmiare un sacco di mal di testa a lungo termine. Per ulteriori informazioni sui tag META, leggi il tutorial intitolato “Costruire il tuo sito”.

Prestare attenzione quando si selezionano i colori dello sfondo e del testo. Gli sfondi affollati rendono il testo difficile da leggere e distolgono l’attenzione dal testo. Sii sempre coerente con il tuo tema di sfondo su ogni pagina del tuo sito. Il tuo sito dovrebbe essere ben organizzato e uniforme. Tieni presente che i colori influenzano il tuo umore e avranno un effetto anche sui tuoi visitatori. I colori vivaci come il giallo e l’arancione ti fanno diventare più allegro o felice, mentre i colori come il blu e il viola hanno un effetto calmante. I colori scuri come il marrone e il nero hanno un effetto deprimente. Una buona regola empirica sarebbe quella di utilizzare i colori in base al tipo di effetto che stai cercando di ottenere.

La tua pagina principale dovrebbe specificamente far sapere ai tuoi visitatori esattamente cosa stai offrendo. Quante volte hai visitato un sito e non hai mai capito esattamente cosa vendevano? Se il tuo potenziale cliente non riesce a trovare il tuo prodotto o servizio, sicuramente non perderà molto tempo a cercarlo. Andranno al sito successivo e probabilmente non torneranno mai più. Stanno visitando il tuo sito per uno scopo specifico. Vogliono qualcosa che il tuo sito offre. Che si tratti di informazioni, di un prodotto o di un servizio.

Progetta il tuo sito per essere facilmente navigabile. Posiziona i link di navigazione insieme nella parte superiore, inferiore, sinistra o destra della pagina. Usa le tabelle per allineare ordinatamente i tuoi link. Se hai intenzione di utilizzare i pulsanti grafici per navigare nel tuo sito, tieni presente che con ogni elemento grafico che aggiungi alla tua pagina, ci vorrà molto più tempo per caricarla. Se hai solo una manciata di collegamenti di navigazione, l’utilizzo di pulsanti grafici andrà bene. Se hai più di sei collegamenti, sarebbe saggio utilizzare semplicemente i collegamenti di testo per ridurre il tempo di caricamento.

Se devi usare le cornici, usale con parsimonia. I frame, se non utilizzati correttamente, possono rendere il tuo sito poco professionale. Evita di costringere i tuoi visitatori a scorrere da un lato all’altro per visualizzare i tuoi contenuti. Questo può essere molto irritante e indurre i tuoi visitatori ad andarsene. Se devi utilizzare i frame, offri ai tuoi visitatori una scelta. Frame versi No Frames. Cerca di ridurre a quattro il numero di clic necessari per passare dalla tua pagina principale a qualsiasi altra pagina del tuo sito. Tieni presente che i tuoi visitatori possono accedere al tuo sito da pagine diverse da quella principale. Avere sempre buoni link di navigazione su ogni pagina e posizionare il logo della tua azienda su ogni pagina.

Progetta un e-book di qualità da regalare ai tuoi visitatori. Non è così difficile come sembra. Se puoi creare una pagina web, puoi creare un e-book. Il focus del tuo e-book dovrebbe completare il tuo sito web. Scrivi semplicemente della tua passione. Se la tua passione sono le vendite, allora potresti condividere alcune delle tue conoscenze ed esperienze progettando il tuo e-book per fornire una guida completa alla formazione alla vendita. Se la tua passione è l’attività da casa, potresti scrivere un e-book su come avviare la tua attività da casa. Se stai scrivendo della tua vera passione, non dovresti avere problemi a trovare qualcosa di cui scrivere. Per ulteriori informazioni sugli e-book, leggi l’articolo intitolato “Come creare un e-book e indirizzare un traffico massiccio verso il tuo sito regalandolo”.

Scopri di più!

The post Qualsiasi collegamento in entrata può danneggiare il mio posizionamento? appeared first on Promoleader.



This post first appeared on Promoleader Digital Markrting A Lugano, please read the originial post: here

Share the post

Qualsiasi collegamento in entrata può danneggiare il mio posizionamento?

×

Subscribe to Promoleader Digital Markrting A Lugano

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×