Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Pantone 2024: il colore dell’anno è “PEACH FUZZ”

Il nuovo Colore Pantone 2024 sarà “Peach Fuzz”, un meraviglioso e inaspettato color pesca.

Leggermente sensuale, una tonalità pesca sincera, con un tocco di tenerezza e gentilezza”, è così che Pantone descrive il colore di quest’anno, il Peach Fuzz 13-1023. Con questa tonalità, color pesca, viene evidenziato il desiderio di solidarietà verso l’altro, evidenziando un nuovo approccio alla gentilezza.

Settori come la moda, la tecnologia sono suggestionate da questa nuova tonalità che si declina anche in completi d’arredo di design per la casa.

Il Colore Pantone 2024 segue quello dello scorso annoVery Pery”, una tonalità di blu pervinca tendente al viola, con una punta di rosso che rappresenta un vero e proprio mix tra la calma del blu e l’energia del rosso, e l’effetto finale è una sfumatura particolarmente calda e innovativa che è simbolo di un cambiamento epocale post pandemia.

L’utilizzo di Peach Fuzz nella moda

Un colore interessante e affascinante, soprattutto semplice da utilizzare con outfit primaverili o estivi.

Un misto tra un rosa e l’arancio, una tonalità di colore capace anche di adattarsi alle temperature più fredde, è una tonalità che trasmette cura, condivisione, comunità e collaborazione

Il Peach Fuzz è un colore che si abbina molto bene con tonalità neutre e calde come il beige, il bianco panna, l’avorio e il cammello.

Ma si abbina molto bene anche con il nero, colore capace di adattarsi a tutto, e con qualche gioiello color oro che illumina l’intero look lasciando però sempre come protagonista il color pesca.

È una tonalità che è possibile utilizzare anche con degli accessori e i colori migliori per questi accessori sono l’azzurro, il viola, il color senape e un caldo mattone. 

Il Pantone 2024 nel Marketing

Il colore è un elemento chiave nel branding e nel marketing, poiché può influenzare le emozioni e le percezioni delle persone. Nel caso del colore Pantone 2024, questo può essere sfruttato per creare una connessione visiva con l’anno e le tendenze emergenti.

Questo colore è fresco e vivace, può essere utilizzato per attirare l’attenzione su prodotti o servizi.

L’integrazione di questo colore nelle campagne pubblicitarie, sulle piattaforme online e offline, così come nell’ambito del design di prodotti, può contribuire a creare coerenza e riconoscibilità del marchio. Inoltre, l’utilizzo del colore Pantone del 2024 può essere una strategia efficace per attirare l’attenzione del pubblico target e distinguersi dalla concorrenza.

L'articolo Pantone 2024: il colore dell’anno è “PEACH FUZZ” proviene da È Già Domani.



This post first appeared on Egiadomani.it, please read the originial post: here

Share the post

Pantone 2024: il colore dell’anno è “PEACH FUZZ”

×

Subscribe to Egiadomani.it

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×