Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Stelle dell’Ecommerce 2024: la classifica aggiornata del Corriere

Quello dell’ecommerce continua a essere uno dei settori in più rapida crescita in tutto il mondo, con aziende che competono per offrire quotidianamente prodotti e servizi online sempre di maggiore qualità.

Per questo motivo, ogni anno, il Corriere della Sera grazie al supporto di Statista, pubblica la sua attesa classifica delle “Stelle dell’Ecommerce“, che mette in luce le aziende che si sono distinte nel mondo del web, classificandole in base al proprio settore di appartenenza seguendo diversi criteri.

Scopriamo insieme tutto quello che c’è da sapere sulle stelle 2024 e sulle modalità di selezione delle aziende

Criteri di Selezione per le Stelle dell’Ecommerce 2024

Per essere considerate per la Classifica Delle Stelle dell’Ecommerce, le aziende devono soddisfare diversi criteri di selezione rigorosi, progettati per garantire che solo le più meritevoli siano incluse. Alcuni dei criteri principali includono:

  • Qualità dell’Esperienza Utente: La struttura e la facilità d’uso del sito web sono state valutate per garantire un’esperienza utente eccellente e accessibile.
  • Sicurezza Online: La sicurezza dei dati dei clienti è stata una priorità, assicurando che i negozi online adottino misure di sicurezza adeguate.
  • Processo di Pagamento: La disponibilità di diverse opzioni di pagamento e la sicurezza dei processi di pagamento sono stati considerati.
  • Acquisto e Consegna: L’efficienza del processo di acquisto e la tempestività delle consegne sono state valutate.
  • Servizio Clienti e Comunicazione: La qualità del servizio clienti, la tempestività nelle risposte e la comunicazione efficace sono state considerate indicatori di eccellenza.
  • Performance Tecniche: I siti web sono stati analizzati per assicurare un’ottima performance tecnica, inclusi tempi di caricamento rapidi e affidabilità.

Farmaglobo e Farmasave tra le migliori farmacie online secondo la classifica

Esattamente come successo nell’edizione delle Stelle del Corriere 2023, anche per quest’anno tra le migliori farmacie online, per la sezione ” Farmacie e Prodotti Medicali” figurano rispettivamente al 4 e 5 posto con punteggi di 94,06 e 93,57 , Farmasave e Farmaglobo.

Entrambi i siti di queste realtà sono stati realizzati e seguiti da avcommunication, società di marketing e comunicazione, realtà che ha supportato la crescita e lo sviluppo di questi progetti fin dalla loro fase embrionale.

La Classifica delle Stelle dell’Ecommerce 2024 del Corriere della Sera è una pietra miliare nel mondo digitale. Riuscire ad entrare al suo interno è motivo di grande orgoglio per tutte le realtà che ogni giorno continuano a lavorare per raggiungere l’eccellenza.

L'articolo Stelle dell’Ecommerce 2024: la classifica aggiornata del Corriere proviene da È Già Domani.



This post first appeared on Egiadomani.it, please read the originial post: here

Share the post

Stelle dell’Ecommerce 2024: la classifica aggiornata del Corriere

×

Subscribe to Egiadomani.it

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×