Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Possibility Place, il pop-up di Pinterest offre Ispirazione al Mondo Reale

Pinterest apre le porte di “Possibility Place“, un pop-up che include un corner shop, un beauty bar e un negozio per il fai da te a Londra, portando l’ispirazione nel settore della bellezza, del cibo e dell’arredamento che generalmente si trova online nel mondo reale.

Possibility Place di Pinterest apre a Covent Garden

Aperto venerdì 29 settembre – sabato 30 settembre a Covent Garden, Possibility Place porta l’esperienza utente di Pinterest in uno dei luoghi per eccellenza della movida londinese.

Utilizzando la capacità della piattaforma di ispirare grandi idee e poi farle diventare realtà, il pop-up creato da Amplify includerà workshop per la creazione di mocktail, l’opportunità di ottenere un nuovo tatuaggio e dimostrazioni interattive con i migliori creator specializzati in design di interni, che trasformeranno oggetti domestici stanchi in pezzi d’arredo unici, dimostrando che tutto è possibile.

La campagna di Pinterest: It’s Possible

Possibility Place viene lanciato mentre Pinterest svela oggi l’ultima parte della sua campagna di branding, “It’s Possible”, che rafforza come Pinterest sia una piattaforma che aiuta gli utenti a passare dal sognare all’agire.

Sviluppata internamente dal team House of Creative di Pinterest, la campagna presenta una combinazione di live-action, stop-motion e grafica in movimento per catturare quattro narrazioni uniche che mostrano come le persone integrano senza sforzo Pinterest nel mondo reale: dalla pianificazione di una vacanza al trovare l’aspetto perfetto per una festa anni ’90. La campagna sarà distribuita su diverse piattaforme con Media Hub e sarà estesa attraverso TV, Streaming, Social, Digital, Programmatic e Cinema negli Stati Uniti e nel Regno Unito a novembre 2023.

Louise Richardson, direttore marketing per l’EMEA di Pinterest, ha dichiarato: “Pinterest è il luogo dove trovare idee che portano magia nei momenti spesso banali della vita. Che si tratti di dare un tocco speciale al tuo panino preferito a pranzo o di trovare un’idea per un nuovo stile di capelli per la prossima serata del sabato, Possibility Place porta tutta questa ispirazione alla vita. Il pop-up fa parte della nostra ultima campagna di branding ‘It’s Possible’, che mette davvero in evidenza come Pinterest possa ispirare grandi idee e farle diventare realtà, dall’ordinario all’eccezionale.

Ben Seary, direttore creativo del gruppo presso Amplify, partner creativo e di produzione di Possibility Place, ha aggiunto: “Lavorare con Pinterest ci ha dato l’opportunità di portare un po’ di magia nella vita quotidiana delle persone. Abbiamo fatto questo reimmettendo un negozio di angolo, un salone di bellezza e un negozio per il fai da te attraverso la lente di Pinterest, ognuno offrendo una vasta gamma di possibilità creative e inaspettate. Attraverso esperienze pratiche e scoperte guidate dal pensiero, abbiamo mostrato ai visitatori che possono trasformare la loro ispirazione su Pinterest in azione, dal dare un tocco speciale ai pasti al rivitalizzare i loro spazi, abbiamo mostrato come Pinterest possa aiutare le persone a elevare l’ordinario.

L'articolo Possibility Place, il pop-up di Pinterest offre Ispirazione al Mondo Reale proviene da È Già Domani.



This post first appeared on Egiadomani.it, please read the originial post: here

Share the post

Possibility Place, il pop-up di Pinterest offre Ispirazione al Mondo Reale

×

Subscribe to Egiadomani.it

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×