Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Come usare la modalità Boss di Jasper: tutorial completo

Jasper.ai è uno strumento di scrittura di contenuti alimentato dall’intelligenza artificiale. Risparmia tempo, genera contenuti migliori più velocemente e li ottimizza per il SEO. Elimina la difficoltà di trovare idee per i post del blog e può anche sviluppare un’intera serie intorno a un certo argomento

È stato creato per rendere facile a chiunque creare articoli di alta qualità in meno tempo. Jasper AI aiuta anche i blogger e i proprietari di siti web.

La piattaforma è pensata per essere il più semplice possibile e ha molte caratteristiche che permettono a chiunque di generare testi di migliore qualità. Jasper AI sta prendendo d’assalto l’industria del marketing.

Guarda il video dimostrativo della modalità Boss

L’azienda ha iniziato nel gennaio 2021. Dopo dieci mesi, ha accumulato più di 50.000 clienti paganti che impazziscono per la facilità con cui ha reso la loro creazione di contenuti migliore su scala. Sembra che il futuro della scrittura sia arrivato. Grazie al concetto di questa azienda di creare un software che fa il lavoro per voi.

Cosa significa usare la Modalità Boss?

La creazione rapida di contenuti è diventata sempre più importante nel veloce mondo degli affari di oggi. Il successo dipende dalla velocità con cui riesci a creare contenuti di alta qualità e a stare al passo con le tendenze.

Se la vostra azienda non riesce ad adattarsi, non solo non avrà successo, ma potrebbe addirittura fallire contro concorrenti di maggior successo.

Ecco perché il team di Jasper ha creato Boss Mode, un perfetto assistente di scrittura AI, che vi aiuterà a creare contenuti brevi e lunghi all’80% di velocità di scrittura, con un controllo automatico della grammatica.

Benvenuti in questa guida su come scrivere 10 volte più velocemente con Jasper Boss Mode. In questa guida, andremo attraverso i seguenti passi: Creazione di contenuti, SEO e pubblicazione. Una volta che hai completato questi passi, avrai creato un contenuto ottimizzato che può essere classificato su Google.

Cominciamo!

Cos’è la modalità Jasper AI Boss?

Lamodalità Boss è una versione estesa del piano Unlimited Pro. Con Boss Mode, non dovrete scrivere tanto da soli perché ha alcune caratteristiche sorprendenti: potete continuare a cliccare il pulsante, scriverà automaticamente il contenuto con meno comandi.

La modalità Boss è un ottimo modo per ottenere il massimo dalla tua scrittura. Quando il Boss Mode è abilitato, Jasper legge più di 2.000 o 3.000 caratteri sopra il punto in cui si trova il vostro mouse nel rapporto. Questo vi permette di scrivere un testo di migliore qualità e di aumentare la rilevanza dei vostri documenti, essendo in grado di vedere più in basso in una pagina, pur essendo in grado di navigare facilmente tra le diverse parti di quelle pagine.

Ha anche comandi vocali per la scrittura, il che significa meno digitazione e più produttività. Il che è un ottimo modo per stare al passo con i tempi.

Guarda il video dimostrativo della modalità Boss

Chi può usarlo? (Precedentemente Jarvis AI)

Gli imprenditori gestiscono i loro affari 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana. Come possono tenere il passo con la domanda di copywriting? Usa Jasper per automatizzare il tuo lavoro e aiutarti a tornare in pista in poco tempo.

Scrittori di contenuti e SEO

Le agenzie che hanno molti clienti possono usare Jasper per consegnare il loro lavoro alla velocità della luce.

Scrittori: uscite dal blocco dello scrittore e generate idee con il robot.

Nota: forse non sapete che il precedente nome di Jasper era Conversion AI.

Acquista il piano Boss Mode

Jasper offre due diversi piani tariffari: Il piano Starter costa 29 dollari al mese, e il piano Boss Mode costa 59 dollari al mese.

Il piano Starter è destinato alla creazione di testi brevi come descrizioni di prodotti, testi pubblicitari, messaggi sociali, brevi e-mail, introduzioni di blog post, paragrafi di chiusura e simili.

Il piano BossMode è per contenuti di lunga durata può essere usato per la scrittura creativa, come post di blog, sceneggiature, storie e libri. Può scrivere più velocemente con tutti gli strumenti di ottimizzazione come SurferSEO, Grammarly e CopyScape.

In questo tutorial, comporremo un post di blog di forma lunga. Per usare la Modalità Boss, devi prima acquistarla qui. Se vuoi provare prima di comprare, è possibile accedere a a prova gratuita tramite questo link.

BossMode ha caratteristiche per scrivere articoli di lunga durata, che non sono disponibili nel piano iniziale. Ti dà più controllo sull’IA, su cosa scrivere.

Guarda il video dimostrativo della modalità Boss

La modalità Boss è un affare migliore?

CaratteristicheJasper StarterModalità Boss
Prezzo29/mese59/mese
Numero di utentiIllimitatoIllimitato
Parole generate20.000 al mese50.000 al mese
Ideale per il copywritingCopywriting breveContenuto di lunga durata
Numero di modelli di scrittura50+50+
Lingue supportate2626
SupportoInclusoPriorità – tempo di risposta 3 volte più veloce
Procedura guidata per il testo lungoNo
Scrittore di documentiNo
Numero di file di progettoIllimitatoIllimitato
Comando vocale JasperNo
Integrazione con GrammarlyNo
Modalità SEONo
Controllo del plagioNo
Campo di addestramentoInclusoIncluso

Il programma BossMode di Jasper AI vale la pena?

Se scrivi regolarmente contenuti di lunga durata o vuoi più controllo sul processo di scrittura, il piano Boss Mode vale la pena. Controllo della grammatica, controllo del plagio, collaborazione di squadra e richieste di revisione sono tutti vantaggi dell’acquisto di BossMode.

Boss Mode è una soluzione completa per la scrittura veloce del testo. Non si tratta solo di scrivere, ma di aiutarvi a produrre grandi testi con facilità e stile. Include più di 40 brevi strumenti di scrittura per aiutarvi a rendere i vostri messaggi professionali e coinvolgenti.

Il loro team crede che tutti dovrebbero avere accesso alla scrittura di qualità senza spendere migliaia di dollari.

Il piano Boss Mode permette agli scrittori di fare proprio questo, con capacità di scrittura uniche non disponibili in altri strumenti di scrittura. Ecco perché vale la pena comprare l’abbonamento a Boss Mode.

Per saperne di più: Guida passo dopo passo all’uso della modalità Jasper Boss

Cose da tenere a mente se vuoi essere un PRO nell’uso di Jasper.

Se vuoi essere un professionista nell’uso di BossMode, tieni a mente queste cose:

1. Perché dovreste impedire a Jasper di leggere il contenuto del sottotitolo di cui sopra?

Alcuni utenti si lamentano che Jasper a volte scrive contenuti irrilevanti che non hanno senso. Le tre ragioni principali di questo problema sono: primo, non bloccano correttamente i contenuti frequenti.

Jasper può leggere i precedenti 2.000 o 3.000 caratteri del vostro testo prima di generare un nuovo output AI.

Quindi devi bloccare il contenuto del primo sottotitolo quando scrivi il contenuto; per il secondo sottotitolo, genera un contenuto di migliore qualità pertinente al tuo argomento attuale.

Usando i tre segni di asterisco (***), potete impedire a Jasper di leggere il contenuto di cui sopra nei diversi sottotitoli. In questo modo, legge il contenuto del sottotitolo che stai scrivendo. Questo migliorerà la sua precisione e la qualità del contenuto.

Vedi lo screenshot qui sotto per le istruzioni:

Quando dovresti bloccare il contenuto della casella del titolo?

Si raccomanda di bloccare la casella del contenuto del titolo quando si scrivono i paragrafi per qualsiasi sottotitolo. In questo modo, Jasper non genererà contenuti basati sul titolo del tuo post del blog in ogni sezione.

Ecco come disabilitarlo:

Fai clic sul pulsante di commutazione per attivarlo o disattivarlo. Quando lo accendi, Jasper leggerà il tuo titolo; quando lo spegni, non preoccupartene e concentrati sulla generazione di contenuti.

Guarda il video dimostrativo della modalità Boss

Jasper può scrivere le ultime notizie?

Jasper AI usa la tecnologia GPT-3 di OpenAI. Questo modulo di apprendimento automatico si allena su miliardi di informazioni di siti web fino al 2019 – il che significa che se volete i vostri articoli del 2020 o 2021 scritti in quel lasso di tempo, potrebbe non dare risultati accurati.

Vi chiederete allora come posso scrivere articoli che sono accaduti negli ultimi anni – per esempio, la pandemia di Covid-19. Potreste essere sorpresi dal fatto che Jasper può anche aiutarvi a scrivere sugli eventi più recenti.

Ma il punto è che dovete fornire informazioni a Jasper. Questo ti aiuterà a creare contenuti migliori nel tempo.

Guarda questo video tutorial.

Utilizzare il quadro PAS per scrivere l’introduzione

Se vuoi scrivere un post sul blog, ricorda che il tuo tono di voce è fondamentale, così come la quantità di informazioni e conoscenze sul tuo argomento che fornisci ai lettori

Una buona introduzione dovrebbe anche usare il quadro PAS per guidare i lettori a ciò che devono sapere prima di scrivere un articolo. Assicurati di usare il quadro PAS e tieni presente quante informazioni devi fornire ai lettori.

Come usare il quadro PAS per scrivere l’introduzione di un post di blog?

Usa la struttura PAS quando scrivi i tuoi post sul blog. I tre passi di questo quadro sono: problema, agitazione e soluzione. Devi identificare l’argomento principale del tuo articolo in modo da poterti concentrare su questi tre elementi e scrivere un’introduzione di successo.

Fate attenzione a non includere numeri o punti nell’introduzione. Puoi usarli più tardi nel tuo articolo, ma non prima, perché potrebbe confondere i lettori che stanno iniziando a leggere il tuo contenuto.

I punti elenco dovrebbero essere usati solo per elencare i diversi punti di un passo. Non dovresti includere numeri o punti nell’introduzione. Puoi usarli più tardi nel tuo articolo, ma non prima, perché potrebbe confondere i lettori che stanno iniziando a leggere il tuo contenuto.

Fai una revisione finale prima di pubblicare! Congratulazioni! I tuoi articoli sono ora finiti! Hanno un aspetto fantastico e speriamo che facciano bene sia a voi che alla nostra azienda. Grazie per il vostro tempo

Per sapernedi più: Jasper AI Free Trial – codice sconto per 10.000 parole

7 giorni di garanzia di rimborso

L’azienda offre una garanzia di rimborso di 7 giorni senza rischi, mentre altre aziende impiegano in media 35 giorni. Così puoi testare la piattaforma senza preoccuparti del periodo di rimborso.

Quando inizi la prova gratuita, non ti verrà addebitato nulla dopo la fine del periodo di prova, quindi devi comprare uno dei loro piani.

Puoi provare diversi piani Jasper: Starter $29/mese, e BossMode $119/mese.

Ottieni una prova gratuita di 5 giorni di Jasper Boss Mode

Jasper offre una prova gratuita di 5 giorni con 10.000 crediti gratuiti di generazione di parole per i nuovi utenti per testare la piattaforma scrivendo il proprio testo.

Durante il processo, non ci sono limiti. Potete esplorare tutte le caratteristiche e giocare con esse.

Potete esplorare ogni tipo di funzione con accesso illimitato prima di decidere quale sia la migliore per le vostre esigenze aziendali. Si può anche eper saperne di più sulla Modalità Boss per ottenere il massimo dallo strumento.

Cancellazione dell’account : Posso cancellare il mio abbonamento?

Una delle cose migliori del software di copywriting Jarvis.ai è che offre abbonamenti di un mese e un anno, il che ti permette di cancellare facilmente il tuo abbonamento in qualsiasi momento. Il

la ragione principale per cui molti trovano questo software come un grande assistente di scrittura è che ci sono opzioni di abbonamento mensile e annuale, permettendo alle persone con esigenze diverse di ottenere ciò di cui hanno bisogno senza avere un impegno a lungo termine.

Pro e contro della modalità Jasper Boss

Pro:

  • Ti aiuta a superare il blocco dello scrittore.
  • Riduci il tuo tempo di scrittura dei contenuti fino al 60%.
  • Accedi a più di 50 diversi modelli di scrittura a breve termine.
  • Supporto per oltre 25 lingue internazionali.
  • Editor di documenti ricchi per la scrittura di contenuti lunghi.
  • Modalità SEO per l’ottimizzazione dei contenuti.
  • garanzia di rimborso di 7 giorni.
  • Possibilità di cancellare l’abbonamento in qualsiasi momento.

Svantaggi:

  • Curva di apprendimento ripida.
  • A volte genera contenuti irrilevanti. Dovete rigenerarlo.
  • Il fact-checking è necessario per le notizie, i dati e le statistiche e il nome.

Verdetto finale

Creare contenuti di lunga durata è difficile e richiede tempo. È difficile avere il tempo e l’energia per scrivere e ancora più difficile pubblicare senza errori. Non preoccupatevi, Jasper ha una modalità Boss, che sblocca potenti funzioni di scrittura che rendono la creazione di contenuti più veloce e più facile per gli utenti.

Senza dubbio, Boss Mode permette a tutti di attingere alla propria creatività e produrre risultati migliori nel tempo. Puoi vedere la potenza della modalità Boss per te stesso passando a Jasper oggi provando Jarvis Boss Mode GRATIS.

Domande frequenti.

Jasper offre una prova gratuita di Boss Mode?

Sì, offrono un prova gratuita a tutti i piani, incluso il Boss Mode, ma puoi testarlo con 10.000 parole di credito usando questo link speciale di invito.

Quanto costa Jasper Boss Mode?

Il prezzo di Jasper Boss Mode parte da 59 dollari al mese per 50.000 parole generate al mese. Tutte le caratteristiche necessarie per scrivere contenuti più velocemente, così come il SEO, sono incluse in questa fascia di prezzo.

Se le vostre esigenze non sono soddisfatte dal limite di 50.000 parole, Jasper offre anche opzioni di volume per limiti mensili di 500.000 parole o più.

Il prezzo include anche l’accesso a vita al contenuto creato. Questo significa che non perderai i tuoi contenuti se smetti di pagare per Jasper, ma anche che puoi passare a un altro punto di prezzo se necessario senza rischiare di perdere i contenuti.

Qual è l’ordine di Jasper?

Per facilitare il processo di scrittura, i comandi Jasper sono come delle istruzioni. Tu gli dai quello che vuoi scrivere e lui fa il resto.

Il contenuto di Jasper è originale?

Sì, Jasper scrive contenuti originali che sono al 99% senza plagio.

Volete sapere quali altre caratteristiche ha questo assistente di scrittura AI?

Sentitevi liberi di controllare le altre alternative a Jasper AI, il top trending AI Assistant 2022.



This post first appeared on Siamo Un Azienda Di Animazione E Rendering 3d, please read the originial post: here

Share the post

Come usare la modalità Boss di Jasper: tutorial completo

×

Subscribe to Siamo Un Azienda Di Animazione E Rendering 3d

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×