Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Haier Nahui e Rexel UK Uniscono le Forze per Offrire Soluzioni Complete nel Campo delle Nuove Energie

Uno dei punti più critici per i clienti che si affacciano al mondo Delle Nuove Energie è quello di dover affrontare procedure di installazione lunghe e complesse, parametri di consumo energetico poco trasparenti e la difficoltà di sfruttare l’energia in modo ottimale. Queste problematiche urgenti sono presenti soprattutto nel florido mercato europeo delle nuove energie. Consapevole di queste esigenze, l’alleanza di Haier Nahui con Rexel propone un rimedio.

Le soluzioni e i prodotti presentati da Haier Nahui alla mostra suggeriscono un futuro promettente. Le loro soluzioni per l’accumulo di energia non sono solo efficienti bensì anche facili da usare, in modo da mitigare le sfide dell’installazione e migliorare l’efficienza operativa.

Inoltre, Haier Nahui si è ritagliata una nicchia nell’ideazione di sistemi di gestione dell’energia. La sua esperienza è a tutto tondo, dalle integrazioni di accumulo e ricarica fotovoltaica ai sistemi completi che coniugano fotovoltaico, accumulo e pompe di calore su misura per i proprietari di abitazioni. Sfruttando la sinergia tra software e hardware avanzati, Haier Nahui promette un’esperienza di servizio olistica. Questa comprende la generazione di energia, l’accumulo, l’utilizzo, lo stoccaggio, la gestione efficiente e persino la vendita. In questo modo i proprietari di casa europei possono contare su un’esperienza energetica rivoluzionaria, coinvolgente e intuitiva.

Dall’altra parte di questa alleanza c’è Rexel UK, parte del Gruppo Rexel che vanta una presenza a livello globale in 21 paesi e una forza lavoro di 26.000 professionisti. Rexel è lieta di aggiungere alla sua offerta le innovative soluzioni energetiche di Haier Nahui e offrirà l’accesso ai suoi capillari canali di distribuzione e alle sue straordinarie capacità di assistenza.

Questa collaborazione pone l’accento su un impegno comune: le due realtà si impegnano a sinergizzare per offrire ai clienti un servizio di consegna senza eguali. Questo approccio unificato garantisce ai clienti un’esperienza di soluzione energetica “end-to-end” e senza inconvenienti.

In Breve:

– L’alleanza strategica tra Haier Nahui e Rexel rivoluzionerà il panorama europeo delle nuove energie.

– Occupandosi di sfide comuni come le installazioni complicate, la collaborazione garantisce una transizione più agevole per i consumatori verso soluzioni energetiche sostenibili.

Questa collaborazione rispecchia l’evoluzione del settore delle energie rinnovabili, sottolineando come la collaborazione possa semplificare e migliorare l’esperienza degli utenti nel cammino verso un futuro più sostenibile.



This post first appeared on Timesnewswire, please read the originial post: here

Share the post

Haier Nahui e Rexel UK Uniscono le Forze per Offrire Soluzioni Complete nel Campo delle Nuove Energie

×

Subscribe to Timesnewswire

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×