Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Quali sono i TikTok creator più popolari del momento

Nell’universo in rapida espansione di Tiktok, alcuni creator si sono distinti per il loro impatto culturale e la loro straordinaria capacità di catturare l’attenzione di milioni di follower, diventando così dei tiktoker ed influencer di successo. Ma come è possibile riuscire ad attrarre così tanti utenti e follower su TikTok?

Per diventare TikToker di successo naturalmente occorre conoscere molto bene il funzionamento della piattaforma e curare svariati aspetti nella gestione delle attività – in tal senso, come conferma il sito postpickr.com, è fondamentale sapere qual è il migliore orario per pubblicare su TikTok e ottenere engagement – anche se è ovvio che la creatività e la capacità di coinvolgere i follower con contenuti sempre originali sono le armi vincenti per distinguersi dagli altri creator.

Ed è proprio la creatività, oltre alla strategia, ad aver permesso ad alcuni personaggi di raggiungere un successo globale e un seguito composto da milioni di follower. Ma vediamo nello specifico quali sono i tik toker creator più famosi al mondo.

Khaby Lame uno dei Tik Toker più famosi al mondo

Tra i tik toker più famosi al mondo spicca Khabane “Khaby” Lame, che, con i suoi esilaranti video senza parole, è diventato un fenomeno globale.

Lame, originario del Senegal e cresciuto in Italia, ha conquistato la vetta di TikToker più seguito della prima metà dell’anno, con un seguito che supera i 160 milioni. Il suo successo è testimoniato da un vantaggio di circa 10 milioni di follower sulla ballerina e influencer Charli D’Amelio, precedentemente regina incontrastata della piattaforma.

Lame ha guadagnato popolarità con i suoi video che duettano scene di vita quotidiana, mostrando spesso in modo umoristico come le soluzioni più semplici siano spesso le migliori.

La sua capacità di comunicare attraverso espressioni facciali e gesti ha creato un “linguaggio globale” che ha risonanza in tutto il mondo. Da giugno 2022, quando ha superato D’Amelio, ha mantenuto la sua posizione di leader.

Non solo ha dominato TikTok, ma la sua fama si è estesa ben oltre l’app. È stato giudice di “Italia’s Got Talent”, ha firmato un accordo pluriennale con Hugo Boss, e ha partecipato come cameo vocale nella versione italiana di “Black Panther: Wakanda Forever“. Inoltre, il suo cortometraggio “I Am Khabane” ha raccontato la sua ascesa al successo sui social media al Taormina Film Festival in Italia.

Il ventitreenne Lame ha iniziato a pubblicare su TikTok nel 2020 dopo aver perso il lavoro a causa della pandemia di Covid-19. La sua comicità, accessibile a un pubblico internazionale, è stata celebrata per il suo stile universale e adatto a tutti.

Altri Tiktoker che hanno raggiunto la fama globale

Al di là di Khaby Lame e Charli D’Amelio, che si contendono il podio per il numero di follower, ci sono altri creator che si sono distinti per il loro contenuto unico e la loro capacità di intrattenere. Dixie D’Amelio, per esempio, ha seguito le orme di sua sorella minore Charli, riuscendo a crearsi un suo spazio nella piattaforma grazie al suo stile musicale e alla sua personalità affascinante.

Altro nome noto è quello di Bella Poarch, una creator che ha raggiunto la fama virale con il suo lip-sync della canzone “M to the B”. Il suo stile distintivo e i suoi brevi video musicali le hanno guadagnato una fanbase enorme. Anche Addison Rae, una delle prime stelle di TikTok, ha saputo sfruttare la sua popolarità per costruire una carriera come attrice e cantante, mostrando come la fama su TikTok possa tradursi in opportunità ben al di là della piattaforma stessa.

Non possiamo poi dimenticare creator come Zach King, famoso per i suoi video che sfidano la realtà con illusioni magiche e trucchi di montaggio che lasciano spesso gli spettatori a chiedersi “come ha fatto?”. La sua abilità nel creare illusione e meraviglia ha fatto di lui uno dei TikToker più seguiti al mondo.

TikTok è anche una piattaforma che celebra la diversità e l’inclusione, come dimostrato da creator come Spencer X, beatboxer di fama mondiale noto per le sue incredibili abilità vocali e per la collaborazione con altri artisti. Fine modulo

Le persone che si stanno distinguendo nel mondo di TikTok sono diverse e portano tutti contenuti originali, sicuramente nei prossimi anni ci saranno ancora tantissimi appassionati del settore che potranno ambire a diventare personaggi famosi del mondo dei social, a patto di avere la giusta creatività e strategia.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

Quali sono i TikTok creator più popolari del momento

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×