Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Ergostone – Benessere caldo e freddo dal design scandinavo

Ergostone è un’innovazione svedese sostenibile che utilizza calore, freddo e peso per far sentire meglio le persone. Come strumento multiplo per il benessere, Ergostone aiuta con il relax e il recupero fornendo comfort naturale e sollievo dal dolore.

Un tappetino riscaldante e rinfrescante super liscio e flessibile di qualità premium, che può essere modellato in qualsiasi modo tu voglia abbracciare il tuo corpo.

Prodotto in Svezia, come primo esempio di design scandinavo minimalista, con una forma morbida ispirata a un ciottolo liscio della spiaggia. La sua pelle esterna è realizzata in silicone super resistente ma flessibile, da usare spesso e per durare per molti anni e da pulire molto presto.

Ergostone ottiene le sue eccezionali proprietà termiche dalla pietra ollare riciclata, materiale residuo delle miniere in disuso, nello svedese settentrionale. Puoi semplicemente riscaldarlo in un forno a microonde o raffreddarlo in un congelatore e manterrà la sua temperatura meglio degli impacchi caldi o freddi oggi sul mercato.

Non perde le sue proprietà termiche nel tempo, a differenza di prodotti come i sacchi termici di grano. Con i suoi molteplici utilizzi, un singolo Ergostone può sostituire una vasta gamma di prodotti monouso ea ciclo di vita breve.

È perfetto per infortuni sportivi, rigidità articolare e muscolare, riabilitazione, dolori mestruali, come peso rilassante per stress e ansia o semplicemente per rinfrescarti in una giornata calda.

Crediamo che questo progetto farà parlare di se per molto tempo, per visionarlo e supportarlo basta andare su Kickstarter

The post Ergostone – Benessere Caldo e freddo dal design scandinavo appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

Ergostone – Benessere caldo e freddo dal design scandinavo

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×