Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

BEAM ME UP!:Il primo evento di Skate BackToBack in Italia

Sabato 18 Giugno Ilaria Naef, la campionessa italiana di WCMX (Wheel Chair Motocross) darà il via all’ evento presso il BNKR Hybrid Skatepark di Roma: Viale Kant e la zona di Montesacro faranno da cornice all’ inaugurazione del primo Skate Contest a tema Las Vegas! Domenica 19 Giugno ci si sposterà invece al The Spot di Ostia: la brezza del mare rinfrescherà gli animi in vista della sfida finale che prevede per il vincitore un montepremi di 3.700 Euro.

Beam Me Up! non è solo un Contest Skate ma anche un momento di aggregazione, sensibilizzazione e condivisione rivolto a tutti gli appassionati di sport e divertimento. A partire dalla mattina sono previsti laboratori di fotografia (in partnership con Insta360 e GoCreators Community) e di serigrafia ( grazie alla partecipazione di HB Production). Presente anche uno Skate Village allestito con i principali Local Shop e pomeriggi animati da DJ Set con artisti della scena Hip Hop romana ( in line up anche DJ Baro dei Colle der Fomento).

Il BNKR Hybrid Skatepark | Toyota Wheelparks contribuisce da oltre dieci anni al cambiamento positivo nel significato dello skateboard, estendendone accessibilità, ampliandone i benefici, offrendo un’alternativa sportiva alla città di Roma. In sinergia con il The Spot, realtà fondamentale della scena che ha aiutato a riqualificare un quadrante difficile del litorale romano di Ostia,  nasce un’ evento unico nel suo genere che punta a diventare negli anni un riferimento non solo a livello nazionale.

The post BEAM ME UP!:Il primo evento di Skate BackToBack in Italia appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

BEAM ME UP!:Il primo evento di Skate BackToBack in Italia

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×