Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Bitcoin colpisce con 100.000$ . Molte persone hanno perso punti.

Bitcoin sta facendo sembrare stupido ogni investimento / asset nella storia.
A volte scrivono articoli disinformati sulla mia fede nel futuro del denaro, chiudendo contemporaneamente la mente a nuove idee. Pensano che mi importi delle opinioni sui Bitcoin. Il mio unico obiettivo nella vita è far riflettere le persone. Far sì che le persone siano d’accordo con il mio punto di vista è questione di controllo mentale. Non posso farti il ​​lavaggio del cervello. Scusate.
La gente pensa che il prezzo di ogni moneta che colpisce $ 100.000 USD sia il gioco finale. Sebbene l’aumento di valore sia positivo per noi primi utilizzatori di Bitcoin, manca completamente il punto.
Bitcoin potrebbe tornare a $ 100. Non credo che lo farà. Ma se Bitcoin fa qualcosa di pazzo in termini di prezzo, allora così sia. Sento che Bitcoin è un cambiamento radicale nel modo di pensare che sta infettando il pianeta più velocemente di qualsiasi pandemia. Bitcoin non è un investimento. Bitcoin non è uno schema per arricchirsi velocemente.
Bitcoin è un modo diverso di pensare.
Se Bitcoin continua ad accelerare nell’adozione, le fondamenta della società cambieranno. La società è costruita sulla centralizzazione. La società è creata dai governi. La società è composta da razze limitate da confini. Bitcoin non ha confini. Non esiste un ufficio Bitcoin.
Non puoi lamentarti con Bitcoin.
Non puoi essere chiuso dal miliardario proprietario di Bitcoin. Il creatore di Bitcoin è un mistero: potrebbe essere Wonder Woman per quanto ne sappiamo. Sei libero di esaminare Bitcoin o meno. Sei libero di acquistare Bitcoin. Sei libero di effettuare transazioni in Bitcoin.
Le persone vengono facilmente catturate dal ciclo di pubblicità di Bitcoin, o dalla rabbia per il fatto che non hanno acquistato Bitcoin, e quindi si sentono come se dovessero lanciare pietre a chiunque lo abbia fatto.
Ecco il punto che manca: a Bitcoin non importa. A Bitcoin non importa niente delle tue emozioni. A Bitcoin non importa se sei diventato ricco.
Bitcoin è una protesta silenziosa.
È l’idea che la disuguaglianza sia negativa. È l’idea che il denaro creato dal nulla e consegnato a pochi per gonfiare il mercato azionario sia fondamentalmente sbagliato. È l’idea che le case non dovrebbero costare ore per tutta la vita bloccate in un cubicolo. È l’idea che dovresti essere in grado di inviare denaro ovunque nel mondo in pochi minuti.
Alla fine, come Internet, useremo tutti Bitcoin. Bitcoin è un sistema di informazioni monetarie che si trova su una piattaforma tecnologica esoterica chiamata blockchain. Blockchain alla fine sarà l’onestà su cui fai affidamento per spostare un widget da A a B nel mondo fisico o nel mondo virtuale.
Bitcoin è la democratizzazione e la frammentazione di tutto.
L’idea è di tendenza su Twitter quasi ogni giorno. Sta prendendo il sopravvento sulle notizie tradizionali. Le persone con un pubblico ne parlano. I social media stanno spingendo contenuti che ne parlano. Quasi tutte le comunità online hanno almeno una conversazione in corso che ne parla attualmente.
Bitcoin è sempre stato inevitabile.
Un sistema finanziario che esclude le persone non sarebbe mai stato praticabile a lungo termine. Le persone sono una sveglia per il circo monetario in cui viviamo. Le persone vogliono il cambiamento e quindi stanno comprando l’idea di Bitcoin.
Bitcoin potrebbe non essere il prodotto finale.
Pets dot com era un sito Web classico da ragazzino punk. Sono stati spazzati via anche se erano una delle prime società Internet.
Anche molti altri giganti della tecnologia sono stati spazzati via.
Lo stesso potrebbe accadere a Bitcoin.
Bitcoin è l’inizio dell’evoluzione di Internet. Potrebbe non essere lo stato finale. Anche se penso che sia improbabile che ci sia uno sfidante per Bitcoin e il suo unico scopo di immagazzinare il valore costruito di qualcuno (oro digitale). Un concorrente di Bitcoin verrebbe probabilmente messo a tacere prima di avere la possibilità di alzarsi e ballare.
Bitcoin è un incidente.
È entrato di soppiatto dalla porta sul retro e i governi non gli hanno prestato attenzione. Nel 2017 c’è stata un’opportunità perfetta per vietare Bitcoin. Non è successo. Ora che Bitcoin è così grande e aziende pubbliche come Tesla (con potenti CEO) lo possiedono, è quasi impossibile vietarlo senza creare proteste globali. Internet potrebbe sorgere se qualcuno pasticciasse con Bitcoin.
Questo è il punto di vista dell’ottimista. Tuttavia, Bitcoin potrebbe diventare anche un cavallo e un carro. Potrebbe nascere una tecnologia migliore. Bitcoin potrebbe essere il modem 56K della prima iterazione di Internet. Ethereum potrebbe diventare il concorrente della banda larga ad alta velocità che ingoia Bitcoin. Non credo, dato che entrambi hanno il loro posto in futuro.
Bitcoin funziona così com’è perché è così stupidamente semplice. Ha un uso. La sua velocità è irrilevante. Chiunque può capire cos’è Bitcoin anche se non ha mai acceso un computer.
Bitcoin è il luogo in cui conservi il tuo tempo.
Le alternative sono gli orologi a pendolo
Puoi ignorare Bitcoin. Puoi fingere che sia malvagio. Quindi ti rimane il seguente:
Azioni – massimi record con una forte possibilità di una correzione.
Gold: un fax pesante, costoso e con prestazioni insufficienti.
Immobiliare: una buona opzione se riesci a sopportare l’enorme costo iniziale e la proprietà globale

The post Bitcoin colpisce con 100.000$ . Molte persone hanno perso punti. appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

Bitcoin colpisce con 100.000$ . Molte persone hanno perso punti.

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×