Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Kevin Sacchi fuori con Mente da Star è pronto a sfidare i digital store musicali

Kevin Sacchi è un volto ormai noto nel panorama del digital marketing italiano e nel resto del mondo.
Nei suoi ultimi post su instagram ha voluto però sfidare il mondo digitale nella musica. Per chi ancora non lo conoscesse Kevin è famoso per essere un imprenditore digitale insieme alla sua azienda KS Digital Force , nella vita infatti si occupa di creare strategie digitali per aziende, brand, artisti e vip ma questa volta ha voluto far di più, ha creato una fusione delle sue più grandi passioni, il digitale e la musica creando cosi una canzone EDM dal nome “Mente da Star” disponibile in tutti i digital store!

Kevin Sacchi aggiunge nel suo post instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Kevin Sacchi (@kevinsacchi)

La canzone sta riscuotendo molto successo, tanto vero che ha ricevuto in poco tempo supporto da noti Artisti e Vip entrando cosi in classifica nella top teen delle 50 new entry su Spotify!
Cos’altro ci possiamo aspettare? La canzone Mente da Star è stata distribuita sotto la nota Label AR.MS. Empire , ricordiamo che oltre a Kevin Sacchi la seguente label ha distribuito artisti come Capo Plaza e Peppe Soks , non ci resta altro che aspettarci che sia una nuova hit nel mondo EDM.

The post Kevin Sacchi Fuori con Mente da Star è pronto a sfidare i Digital Store Musicali appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

Kevin Sacchi fuori con Mente da Star è pronto a sfidare i digital store musicali

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×