Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chi possiede OnePlus Nord?


Da un palcoscenico socialmente distante alimentato da AR, Pete Lau e il suo team hanno presentato il terzo Oneplus dispositivo quest’anno; il OnePlus Nord.

Inizialmente disponibile presso la società con sede a Shenzhen, ritiene che OnePlus Nord “offra una fotocamera di punta e un’esperienza fluida a un prezzo più conveniente”, e le specifiche principali lo fanno sicuramente. Sul retro del microtelefono è presente un’area con quattro telecamere e uno schermo AMOLED da 6,44 pollici con aggiornamento rapido a 90 Hz.

Il cuore del portatile si trova SnapDragon 765G di Qualcomm. Questa è la prima volta che OnePlus si allontana dalla serie SnapDragon 8xx con telefoni recenti. È accoppiato con 8 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione, oppure 12 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione.

E il prezzo? £ 469 per il primo e un aggressivo £ 369 per il secondo.

Ho usato un OnePlus Nord nell’ultima settimana (un’unità di recensione fornita da OnePlus) e questo portatile ha molte promesse, ma questo è un campo incredibilmente competitivo, con molti portatili che mostrano risultati promettenti.

OnePlus Nord sembra un ritorno ai progetti precedenti con il suo schermo piatto, cosa che mi fa molto piacere. Le funzionalità di OnePlus previste sono qui, quindi hai il cursore di avviso a tre posizioni della firma in modo da poter silenziare fisicamente il telefono solo toccando.

Ovviamente hai OxygenOS, la versione snella di Android di OnePlus ottimizzata per la velocità e la semplicità. Come sempre, è un bel tocco includere una custodia in TPU di base nella confezione. C’è una certa quantità di ‘sappiamo che vuoi proteggere il tuo telefono, vogliamo che lo faccia anche tu ”. Inoltre, assicura che il logo OnePlus rimanga in rilievo sul retro.

Non è il momento giusto per una revisione completa contro la concorrenza, ma voglio parlare di qualcosa che è altrettanto importante delle specifiche.

La storia e il carattere di OnePlus Nord.

Dopo £ 799 OnePlus 8 Pro e £ 599 OnePlus 8, il prezzo 3369 di OnePlus Nord è una sorpresa, il modello ovvio di 799/599/399 è stato rotto. Ciò che non mi sorprende è OnePlus che utilizza i prezzi per enfatizzare il valore. Sarei curioso di vedere quale sia il margine percentuale sul Nord rispetto ai portatili precedenti.

Né è una sorpresa che le specifiche del primo portatile Nord scivolino ben al di sotto dell’8 Pro e dell’8. Per alcuni, questa sarà tutta la giustificazione necessaria per chiamare questo portatile OnePlus 8 Lite … il portatile che è stato fortemente speculato verso la fine del 2019.

Questa è la sfida di OnePlus Nord. Deve ritagliarsi il proprio spazio nel mercato, essere amato dalla comunità per essere il Nord e essere visto come un marchio desiderabile quando va in vendita. Deve attirare i consumatori principali nei mercati di lancio di Europa e India.

Per molti, questo portatile sarà sempre OnePlus 8 Lite, seduto all’ombra di OnePlus 8 e 8 Pro, un portatile da acquistare quando non puoi permetterti i fratelli più seri e più grandi.

Per altri è un ritorno alla promessa abbordabile di OnePlus di qualità di punta a prezzi di fascia media che è stata la forza trainante dei primi telefoni. Da allora la famiglia di punta dell’assassino si è avvicinata sempre di più al punto in cui OnePlus 8 Pro è venduto come fiore all’occhiello dell’assassino.

Ciò che aiuta qui è l’uso di “Nord” piuttosto che un numero. Questo è un telefono che OnePlus ha posizionato come distinto dalla sua normale linea di telefoni, che sta creando un nuovo spazio sul mercato e dovrebbe essere visto come qualcosa di nuovo piuttosto che una continuazione.

C’è un argomento secondo cui OnePlus avrebbe dovuto allontanare socialmente “OnePlus” da “Nord” e creare un marchio separato che potesse prendere le proprie decisioni e spingersi con forza nel proprio spazio senza legami con OnePlus 8 e OnePlus 8 Pro.

OnePlus ha presentato oggi la sua visione per OnePlus Nord. Quanto bene il primo portatile corrisponderà a quella visione sarà chiaro nelle prossime settimane. Ciò che diventerà anche chiaro è la reazione al telefono e come verrà ricordato.

Questo è dove OnePlus dovrà aspettare e vedere. Sarà la reazione di vari gruppi che si riuniranno a vedere se il portatile è l’inizio di una nuova linea o un’estensione della serie 8, se è rappresentato come una mossa visionaria o cambia la strategia da costose ammiraglie a metà – la gamma che ha reso il marchio il preferito dalla community.

OnePlus ha impiegato del tempo per raccontare la sua storia di Nord, da discussioni sui suoi forum, attraverso la serie TV di Instagram, per l’evento di lancio oggi. Continuerà a raccontare la storia di Nord, ma questa storia non appartiene più a OnePlus. Come autore di questa storia, può modellare l’intento di Nord e, esponendolo, può concentrarsi ma non forzare le interpretazioni pubbliche.

Sarà l’impressione della comunità centrale che definirà il Nord; sarà la più ampia comunità a creare il buzz attorno al nuovo telefono di OnePlus; saranno le vendite sul mercato a determinare il successo o il fallimento del portatile. E sarà lo snowballing di tutti questi che porterà avanti la storia dal primo capitolo di OnePlus.

Ora leggi la mia intervista con Tuomas Lampen, Head Of Strategy in Europa di OnePlus …

Dichiarazione di non responsabilità: OnePlus ha fornito OnePlus Nord e un pre-briefing completo sul portatile e sugli accessori per revisione e scopi.



The post Chi possiede OnePlus Nord? appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

Chi possiede OnePlus Nord?

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×