Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Chi ha vinto il blocco nel 2020?



Congratulazioni per la classe di laurea di Lockdown 2020; ce l’hai fatta! Hai cotto il tuo pane alla banana, l’hai seguito @connellschain, hai imparato l’arte di Medicazione Zoom, con successo pisciato in un cespuglio nella maggior parte dei parchi in cui hai socializzato.

Voglio applaudirti per la tua tenacia e dedizione in questo momento difficile e spero che continuerai a portare le lezioni apprese in Blocco nel tuo nuovo abbagliante futuro come post-blocco, pre-vaccino persona terribilmente confusa.

E ora, cogliamo l’occasione per individuare alcune delle stelle più straordinarie della tua classe di laurea.

Molto probabilmente per … sposarsi

Ruby e Graham si sono uniti Bumble all’inizio di marzo. Hanno avuto un appuntamento perfettamente piacevole in un wine bar. Ruby pensava che Graham fosse dolce, forse un po ‘timido. Graham stava sudando così abbondantemente con la nuova maglietta che aveva comprato per l’occasione che non sarebbe stato in grado di dirti molto di quello che pensava, a parte il fatto che faceva caldo, e così anche Ruby.

Il loro secondo appuntamento è stato la cena, durante la quale hanno discusso dello strano virus che ora sta devastando l’Italia e Ruby si chiedeva se il suo viaggio di maggio a Roma potesse essere in pericolo.

È quello che tutti stavamo aspettando: la vita sta tornando in pista … quindi perché la “Nuova Normale” fa schifo?

“No” dice Graham, “per allora sarà tutto finito.”

Al terzo appuntamento, Ruby e Graham dormirono insieme. Il blocco è stato annunciato il giorno successivo. Ruby e Graham hanno preso l’impulsiva decisione di trasferirsi nell’appartamento con un letto di Ruby a Peckham.

È ora luglio e la coppia è diventata inseparabile. Ospitano cene di coppia nelle loro condivise giardino, hanno unito i loro amici ai picnic nel parco, hanno discusso insieme di un vero futuro; matrimonio e figli. Né Graham né Ruby pensano di aver trovato quello, ma né Graham né Ruby sono pronti a farlo ricominciare ad uscire nell’età di Corona.

Molto probabilmente a … essere famoso

Anne è stata licenziata ad aprile dal suo lavoro come receptionist di una società finanziaria. Ha scaricato Tic toc nel tentativo di evitare la noia e ha scoperto che era naturale. Ha imparato tutte le danze di TikTok e presto ha iniziato a crearne una sua. Ha coinvolto il suo gatto Kibbles e ha scoperto che era così popolare che ha creato un account TikTok e Instagram solo per lui.

Entrambi ora vantano seguaci nei numeri a sei cifre. Kibbles sta uscendo con la sua linea di articoli per gatti e Anne sta promuovendo il trucco e l’attrezzatura per il fitness su Instagram. Il suo capo ha chiamato venerdì scorso per dire che l’ufficio si stava riaprendo. Era troppo impegnata a dire ai suoi seguaci di scorrere verso l’alto per fare acquisti con il suo codice di sconto speciale per accorgersene.

Corona Flex: da quanto è alta la tua maschera a se puoi permetterti un test anticorpale, come le persone ostentano il loro privilegio post-quarantena

Molto probabilmente … sarà il capo chef

Tamara è tornata con i suoi genitori durante il blocco perché non le andava di isolarsi nel suo monolocale da sola. Ha deciso di fare la pasta madre durante il blocco. Poi è passata al pane alla banana (perché non eh?) Ma ha scoperto che non era abbastanza impegnativo. Ha comprato libri di cucina su Amazon, sia per ampliare il suo repertorio sia perché la posta stava diventando la parte più eccitante della sua giornata.

Presto cercò di padroneggiare pasticcini complessi e arrosti elaborati per la sua famiglia che iniziò a implorarla di riattivare il suo account Deliveroo o semplicemente a comprare un pasto a microonde da M&S. Sua madre ha avuto due volte un’intossicazione alimentare dall’approccio meno scrupoloso alla cottura dei crostacei e suo padre ha ora deciso di nascondere i suoi libri di cucina. Tuttavia, ha persistito.

Molto probabilmente … scrivere un romanzo di successo

Amira è stata licenziata a pieno titolo alla fine di marzo e ha deciso che era finalmente giunto il momento di iniziare un progetto. Ha provato ad imparare il violino, ma questo ha aggravato così tanto i suoi vicini che è stata costretta a fermarsi (anche se pensa ancora che ottenere un intero edificio per firmare una petizione contro di lei sia stato un po ‘troppo).

Invece ha provato a scrivere e ha scoperto di essere naturale. Ora è nel suo secondo libro di quello che immagina sarà una saga epica in dodici parti nella vena di Il Trono di Spade, incentrata su una regina guerriera impavida che combatte un nemico invisibile ma mortale chiamato Rona. È stata messa in attesa due volte da HBO per chiedere se vogliono i diritti cinematografici e ha inviato un’email Netflix da giugno senza risposta.

Molto probabilmente per … essere la vita della festa

Laura non sta bene con la noia. Non le piace stare dentro, stare ferma, leggere, persino guardare uno spettacolo televisivo che dura più di mezz’ora. Ha trascorso il suo anno sabbatico come ragazza sparatoria a Ibiza, vive per bar-hopping e discoteca. “Out out” non è un’opzione per lei, è un modo di vivere. Non riconosce un sabato o una domenica mattina senza i postumi di una sbornia.

Il blocco è stato quindi un incubo. Non solo la sua estate di festival e una settimana a Mykonos sono state cancellate, ma è stata costretta a rimanere a casa con i suoi pensieri e nient’altro che una cassa di Whispering Angel per compagnia.

La festa post lockdown è qui … quindi perché non ne siamo contenti?

Così, ha deciso di usare il suo tempo con saggezza e ha elaborato un piano sociale per quando il blocco era finito. Ha prenotato ogni pub e ristorante immaginabile a cui potesse pensare una volta annunciato il Super Saturday. Ha trasformato il suo giardino sul retro in una terrazza per le feste, completa di mobili, un bar esterno e lanterne. Ha programmato una festa per tutti i fine settimana da adesso fino a ottobre e ha già prenotato un volo a Maiorca a settembre. Nulla la rallenterà ora che è stata liberata dalla prigionia, nemmeno i suoi amici che sono già sfiniti.

Molto probabilmente a … diventare primo ministro

Christine è sempre stata infastidita da alcuni problemi: disuguaglianza di ricchezza, sessismo, razzismo … sai, le solite cose. Non ha mai fatto nulla al riguardo. Ma ad aprile, Christine ha perso il lavoro a causa di tagli al Coronavirus nella sua compagnia. Adesso è furiosa. Ha avviato un gruppo di campagna, con il suo account Instagram e Twitter, per combattere l’ingiustizia economica nel Regno Unito, ha marciato nel Black Lives Matter protest e i Trans Rights sono una marcia per i diritti umani. Passò in rassegna libri di teoria politica e risorse antirazziste. Ha iniziato a twittare ministri di gabinetto e a diffondere l’inferno online sul terribile stato del paese. Ha deciso di candidarsi come deputato locale alle prossime elezioni. Ha già disegnato le sue magliette della tua campagna.

Molto probabilmente a … verrà assegnato un OBE

Martha e Ben hanno due giovani ragazzi sotto i cinque anni. Erano la gioia della loro vita e vedere i loro volti quando arrivavano dal lavoro era il momento culminante delle loro intense e frenetiche giornate professionali. I piccoli Michael e Joshua erano soliti angeli che illuminavano le loro vite, fino a quando non avveniva il blocco, iniziarono il WFH e l’educazione domiciliare e Martha e Ben si chiesero quando i loro piccoli diventarono il diavolo generato dall’inferno.

Gridano durante le chiamate zoom, versano il caffè sui documenti di lavoro, non prestano attenzione alle lezioni a casa e piangono in un campo che Martha presume che solo i cani possano sentire. La barba di Ben è il risultato di non ricordare quando è stata l’ultima volta che si è fatto una doccia o è riuscito a radersi da solo cinque minuti. Martha non sa che giorno è e sopravvive con una dieta di rabbia e rosé. Quando le scuole si riaprirono, Martha e Ben si congedavano ogni anno per sedersi nel loro giardino e piangere felici lacrime di sollievo. Meritano un posto nella lista degli onori di Capodanno, per i servizi alla regina e al paese.

The post Chi ha vinto il blocco nel 2020? appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

Chi ha vinto il blocco nel 2020?

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×