Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Roger Federer ha una collezione GOAT degna di orologi Rolex


Se non fosse stato per la pandemia di coronavirus, Wimbledon avrebbe concluso questa settimana. In un universo alternativo, i vincitori, vestiti in modo nitido tutti di bianco, vengono applauditi mentre tengono in mano un trofeo o un grande piatto di fantasia. Probabilmente indossano anche un paio di grandi orologi. Questo perché i mondi degli orologi e del tennis sono stati uniti per decenni, poiché i marchi hanno tentato di allinearsi con lo status di country club dello sport e le sue stelle ultra-commerciabili. Oltre al fascino estetico dello sport e all’impiallacciatura di lusso, lo sport è un palcoscenico perfetto per gli orologi perché possono essere indossati durante le partite. La tendenza è iniziata negli anni ’80, quando Boris Becker, Stefan Edberg e Andre Agasssi indossavano i loro modelli Ebel sul campo. Oggi Nadal indossa notoriamente il suo Richard Mille durante il gioco, mentre Serena Williams raccoglie le major in Audemars Piguet. Ma nessun giocatore ha beneficiato della relazione amorosa del mondo dell’orologeria con il tennis come Roger Federer, che ha stretto un accordo con Rolex nel lontano 2006 e da allora ha accumulato una collezione di livello mondiale.

Rolex GMT-Master II di Roger Federer “Batman”

Praticamente ogni orologio Graal che i collezionisti Rolex hanno scavalcato nei recenti ricordi è stato visto al polso di Federer. Nel 2011, lui arrivato a una conferenza stampa indossando un Rolex Daytona “Big Red”, mentre dopo aver vinto gli Australian Open 2017, ha indossato il suddetto “Batman” GMT. Foto come queste sono esattamente il motivo per cui Rolex paga la leggenda svizzera: Federer crogiolarsi nella vittoria, tenendo in mano un trofeo con il suo orologio in bella vista, è il modo più veloce per collegare il tuo prodotto all’eccellenza. Rolex brucia il suo marchio trovandosi nel posto giusto al momento giusto. Quando Mercedes Gleitze nuotò sul Canale della Manica (la seconda volta), indossava un Rolex Oyster. Quando Edmund Hillary salì sull’Everest, indossava un Rolex. Ora, quando Fed sale sulla cima della proverbiale montagna nel suo sport – cosa che ha fatto più di chiunque altro nella storia di questo sport – indossa un Rolex.

Per gentile concessione di Richard Mille, Getty Images

Rafeal Nadal Richard Mille RM 27-03

C’è un modo di dire nel mondo dello sport che la migliore abilità è la disponibilità, che tutto il talento del mondo non importa se non puoi rimanere in campo. La frase vale anche per gli orologi. È bello che Federer possa sfoggiare i suoi pezzi prima e dopo le partite, ma Nadal può indossare i suoi mentre applicare un pestaggio. Il Richard Mille RM 27-03 è stato appositamente progettato per gestire la forza delle oscillazioni di Nadal e abbastanza leggero da non distrarre lo spagnolo ossessivo e rituale. Anche il design, che presenta il colore della bandiera spagnola, è fatto apposta per Nadal.

The post Roger Federer ha una Collezione Goat Degna di orologi Rolex appeared first on Influencer Today.



This post first appeared on Influencer Today, please read the originial post: here

Share the post

Roger Federer ha una collezione GOAT degna di orologi Rolex

×

Subscribe to Influencer Today

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×