Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

La volgarita di Spirlì eccita Pillon: «Avevo scelto il c*zzo e il fr*cismo tracontante. Ora sono casto e faccio l'eucarestia»


Il leghista Simone Pillon sostiene che bisognerebbe contrastare la decisione di Papa Francesco di permettere la benedizione di famiglie gay in chiesa perché un leghista calabrese che voleva essere chiamato "ricchi*ne" dice di non essere interessato ad avere rispetto:Quando Pillon dice di voler "rispetto" verso chi non ha rispetto per gli altri, intende dire che lui ha vietato i commenti a chiunque non sia uniformato al suo pensiero unico. E promette anche punizioni e censure a chi dissente, alla faccia di quello che si opponeva al ddl Zan sostenendo che persino i reati d'odio fossero "libertà di espressione":La lettera di Spirlì è da vomito. Non solo è di una volgarità imbarazzante, ma si incentra sulla falsa testimonianza di un leghista che cerca di incitare gli omofobi... [Leggi tutto]


This post first appeared on Gayburg, please read the originial post: here

Share the post

La volgarita di Spirlì eccita Pillon: «Avevo scelto il c*zzo e il fr*cismo tracontante. Ora sono casto e faccio l'eucarestia»

×

Subscribe to Gayburg

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×