Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Malan e Belpietro non capiscono una cartina e urlano al complottismo. Bignami dice che i contratti di lavoro sarebbero "una fasa"


A Fratelli d'Italia e a Maurizio Belpietro non sta bene che si possa dire che faccia caldo. E se appare davvero invivibile un Paese in cui la priorità dei senatori populisti è quella di condannarci a sterile polemiche su ogni cosa, Malan scrive:Per gridare al complotto, i due non paiono aver capito che la colorazione non è legata alla temperatura assoluta ma allo scostamento dalle temperature medie. Eppure non pare così difficile capire che se in Antartide ci sono 20 gradi e la temperatura di 40 gradi al di sopra la media, viene indicata in rosso.E mentre loro parlano di aria fritta, il sottosegretario Bignami non spiega perché manderebbe messaggini ai pastori omofobi al fine di sostenere che i contratti nazionali di lavoro sarebbero "una farsa" priva di qualsiasi valore:Ci... [Leggi tutto]


This post first appeared on Gayburg, please read the originial post: here

Share the post

Malan e Belpietro non capiscono una cartina e urlano al complottismo. Bignami dice che i contratti di lavoro sarebbero "una fasa"

×

Subscribe to Gayburg

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×