Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Continua la campagna d'odio di Provita Onlus contro il Roma Pride: «Adulti viziosi che si passano i bambini come bambolotti»


Continua la campagna d'odio che l'organizzazione forzanovista Provita Onlus sta conducendo contro i gay italiani. In un crescendo di violenza, l'organizzazione di estrema detra che detta legge agli uomini della meloni si lancia nel sostenere che i gay sarebbero «adulti viziosi che si passano i bambini come bambolotti». Ed ovviamente invitano ogni fascista e meloniano che condivida la loro fede religiosa in Putin a sostenere che i gay facciano «schifo».Rilanciando la bufala di «genitore 1 e 2», ossia un qualcosa che non è mai esistito ma che loro hanno creato come mezzo per istigare odio mediate la loro incessante falsa testimonianza, è sostenendo che debba essere ritenuto reato esprimere opinioni non conformi al loro pensiero unico che scrivono:In realtà, sono i leader... [Leggi tutto]


This post first appeared on Gayburg, please read the originial post: here

Share the post

Continua la campagna d'odio di Provita Onlus contro il Roma Pride: «Adulti viziosi che si passano i bambini come bambolotti»

×

Subscribe to Gayburg

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×