Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Riolo Terme, il consigliere di Adinolfi accusa Mengoni di «vilipendio al Tricolore» mentre elogia chi lo definisce «fr*cio»


Mirko De Carli è un esponente del partito omofobo di Mario Adinolfi, particolarmente attivo nella promozione delle discriminazioni. Se negli anni ci ha abituato ad offese e insulti di ogni tipo, lascia basiti trovarlo capace di accusare Marco Mengoni di «vilipendio al Tricolore» perché offeso da chi sventola una bandiera a sostegno dei diritti di chi è vittima delle sue mire discriminatorie:Non contento, il consigliere di Riolo terme, in un vero e proprio vilipendio alle istituzioni, elargisce i suoi elogi ad un omofobo che, mostrando fieramente il suo nome e il suo cognome, trova divertente dare del «fr*cio» a Marco Mengoni:Sempre aizzati da De Carli, altri suoi proseliti si lanciano in insulti e offese gratuiti. C'è chi lo definisce «pagliaccio» e chi sostiene che... [Leggi tutto]


This post first appeared on Gayburg, please read the originial post: here

Share the post

Riolo Terme, il consigliere di Adinolfi accusa Mengoni di «vilipendio al Tricolore» mentre elogia chi lo definisce «fr*cio»

×

Subscribe to Gayburg

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×