Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Il pastore Carollo elogia chi chiede l'arresto dei gay: «Dio non ha creato l'ano per essere smontato e ammalato da un sesso»


Il pastore evangelico Luigi Carollo fu promosso dall'organizzazione forzanovista Provita Onlus a seguito di alcune fotografie che lo videro scrivere sul corpo della figlia minorenne alcune frasi a sostegno dei reati d'odio. Tanto bastò ad aprirgli le porte dei programmi di propaganda populista di Rete 4 e a garantirgli sessioni di preghiera che videro l'allora senatore leghista Simone Pillon partecipare a veglie in cui si invocava la venuta di Orban.Da allora il pastore che gestisce la Sabaoth Church di Modena non si è più fermato, firmando numerosi messaggi atti ad incitare alla discriminazione. Dichiara di aver deciso che Dio ci voglia eterosessuali, che Dio esiga che la famiglia sia eterosessuale e ha persino sostenuto che i gay dovrebbero essere "curati". Lo ha ribadito... [Leggi tutto]


This post first appeared on Gayburg, please read the originial post: here

Share the post

Il pastore Carollo elogia chi chiede l'arresto dei gay: «Dio non ha creato l'ano per essere smontato e ammalato da un sesso»

×

Subscribe to Gayburg

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×