Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Fratelli d'Italia intitola un circolo ad un gerarca fascista. Salvatore Sasso sarà senatore al grido di "boia chi molla"


Un circolo territoriale di Fratelli d'Italia è stato intitolato al gerarca fascista Italo Balbo, a capo di numerose e violente spedizioni squadriste. Nel 1938 venne anche ricevuto da Hitler al Berghof:Gli esponenti del partito di Giorgia meloni dicono di ritenerlo «uno dei personaggi più valorosi del 900» e lo definiscono come un quadrumviro della «rivoluzione», ovvero della marcia su Roma del Partito Nazionale Fascista:Il scritto al Partito Nazionale Fascista dal 1920, guidò marcia su e divenne comandante generale della Milizia Volontaria per la Sicurezza Nazionale. Nel 1925 fu nominato sottosegretario all'economia nazionale e poi alla Regia Aeronautica.Considerato un potenziale rivale politico di Benito Mussolini a causa della grande popolarità raggiunta, Balbo fu... [Leggi tutto]


This post first appeared on Gayburg, please read the originial post: here

Share the post

Fratelli d'Italia intitola un circolo ad un gerarca fascista. Salvatore Sasso sarà senatore al grido di "boia chi molla"

×

Subscribe to Gayburg

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×