Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

WORLD TOP MODEL 2023

A Roma, lo scorso 6 Luglio, presso il “Salotto delle Alchimie” si è svolto l’evento “World Top Model” 2023, firmato “Mod’ Art Agency Roma” di Giovanna Lauretta. Una kermesse di Moda, musica ed arte in cui protagonista assoluta è stata la bellezza. In passerella hanno sfilato 15 modelle per la selezione Roma. La vincitrice è Giada Cinquegrana 17 anni di Giugliano ( Napoli), mentre altre 9 modelle hanno ottenuto l’ accesso alla finale “World Top Model”, che si svolgerà il prossimo 16 settembre presso il “Village dell’ Araba Fenice” a Torre dell’ Orso, in provincia di Lecce. Hanno partecipato alle selezione anche due modelle salentine, Adele e Giorgia. Fotografo ufficiale dell’evento la fotoreporter Annamaria Niccoli, di Lecce – che già da qualche anno segue l’agenzia della signora Lauretta “Mod’ Art Agency Roma” – coadiuvata dal fotografo professionista di origine salentina Umberto Condemi. Il concorso “World Top Model” si svolge da 33 anni in 60 nazioni del mondo. Questo evento internazionale si pregia di aver tenuto a battesimo personaggi celebri, quali Valeria Mazza, Claudia Schiffer e Brigitte Nielsen. Vanno sottolineati il notevole impegno da parte del Presidente Fiore Tondi e le collaborazioni con varie agenzie, fra cui quelle di Milano, Roma, Firenze, al fine di poter offrire l’ opportunità e la visibilità a modelle, che poi vengono formate presso l’ “Academy WTM” gratuitamente, a titolo di riconoscimento alle modelle finaliste, che in itinere vengono inserite nel settori moda, pubblicità, cinema ed inoltre hanno la possibilità di realizzare shooting fotografici con i vari partners sponsor della manifestazione.

All’evento romano sono stati presenti numerosi personaggi dello spettacolo e dell’arte, fra cui Enzo Scarlatti – designer pittore della moda – che ha presentato insieme al brand SiStyle43 la moda mare e le borse d’ art. Lo stilista Giuseppe Mattucci, che ha proposto la collezione alta moda Elins, creazioni sartoriali, abiti Alta moda cerimonia; i gioielli d’ art di Antonio Palladino con gli abiti di Anna Bruna Couture. Fra gli ospiti, l’Avv. Christian Artale. Abiti, gioielli ed accessori sono stati indossati con classe dalle splendide modelle in passerella. La performance musicale “Cacao Meravigliao” di Marcia Sedoc – attrice e cantante del programma anni ’80 di Renzo Arbore “Indietro tutta” – ha rappresentato una parentesi molto apprezzata e condivisa dal numeroso pubblico presente. Il duo Javier Salnisky & Lorenzo Bucci ha trasmesso suggestive vibrazioni con bandoneon, chitarra classica e la bella musica argentina che, uniti alla dolcezza e alla bellezza d’animo della cantautrice Giulia Furgiuele, hanno creato una piacevole atmosfera. Una giuria di eccellenza ha espresso le proprie valutazioni, attraverso le quali è stata infine eletta la “World Top Model Roma 2023”.

Si ringraziano i giurati:
Graziano Marraffa Presidente dell’ Archivio Storico del Cinema Italiano;

Angelo Bassi Produttore cinematografico;

Christian Raponi Presidente Nobile Accademia Leonina;

la Dott.ssa Daniela Cecchini Giornalista “Corriere del Sud” e critico letterario;

la Dott.ssa Anadela Serra Visconti Medico Estetico RAI TV;

la Dott.ssa Anna Silvia Angelini scrittrice, Art Director del “Premio Donna” e Art Director “Am Arte Gallery Roma”;

Alessandra Gianfranco Ranieri (Giudice per concorsi di bellezza);

Moreno Galasso Interor Designer;

la bravissima artista Marcia Sedoc.

Inoltre, Heldin Magic si è esibito nel suo spettacolo.

La serata è stata presentata da Anna Nori. Le modelle sono state coordinate da Claudia Abbate , Barbara Tedeschi e Myla Calipayan, mentre le interviste sono state curate dall’ attrice Francesca Brandi. Hanno contribuito alla realizzazione dell’evento: Paolo Canto e Fabio partners sponsor “Lemoncetto & Lo Stile del gusto”; “Sedoc Fashion Academy”; “Oltremodo TV”; “AcquadolceWeb TV”; Giuseppe Mattucci stile e classe Elins di Eleonora Giamberduca produzione Alta Moda; SiSyle43 moda mare, con accessori unici di Enzo Scarlatti; Antonio Palladino gioielli d’arte su abiti di “Anna Bruna Couture”.

L'articolo WORLD TOP MODEL 2023 proviene da streetnews.



This post first appeared on Home - Street News, please read the originial post: here

Share the post

WORLD TOP MODEL 2023

×

Subscribe to Home - Street News

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×