Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

LAURA PAUSINI, IL PRIMO PASSO SULLA LUNA: IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE DA OGGI, VENERDÌ 16 GIUGNO.

E’ disponibile da oggi su tutte le piattaforme e in vinile IL Primo Passo Sulla LUNA di Laura Pausini.

Dopo la grande accoglienza di “Un buon inizio”, da subito in vetta alle classifiche EarOne Airplay Radio e EarOne Airplay Tv, il nuovo brano per Atlantic Warner, esce oggi in tutto il mondo in versione italiana.

Scritto dalla stessa Laura con Virginio Simonelli e Cheope, musica di Virginio e Jason Rooney, prodotto da Simon Says “Il primo passo sulla luna” è da oggi su tutte le piattaforme digitali e in versione vinile trasparente e rosso.

In esclusiva sul lato B del vinile, è presente l’extra track “All’amore nostro”, scritto da Aiello. 

Il primo passo sulla luna”, ha ritmi dance-pop e… sfida la gravità portandoci in orbita!

La linea di basso e un beat travolgente sono gli elementi chiave del tappeto sonoro su cui plana la potenza vocale di Laura.

“Il primo passo sulla luna – afferma Laura Pausini- parla di un’amicizia che si interrompe per divergenza di idee, perché si giudica fermandosi al proprio pensiero, senza la volontà di trovare una soluzione. Tutto finisce perché è più facile fare un passo sulla luna che incontrarsi a metà strada.

Oggi siamo più facilmente schiavi di noi stessi e del nostro pensiero, pur avendo più libertà di esprimerlo rispetto al passato. E spesso perdiamo il coraggio e l’abitudine di dire le cose in faccia, preferendo stare nascosti dietro a uno schermo, senza dare opportunità di crescita ai rapporti tra esseri umani, e andiamo dritti fino alla luna pur di evitare dei confronti”.

Laura Pausini torna con la sua nuova musica dopo la recente nomination a Person of the year (2023) da parte della Latin Recording Accademy, un riconoscimento unico, attribuito in passato ad artisti del calibro di Caetano Veloso, Shakira, Plácido Domingo, Gloria Estefan, Ricky Martin e Carlos Santana, solo per citarne alcuni.

Laura, che aggiunge una nuova stella al firmamento dei suoi Premi internazionali, è la prima Person of the Year italiana e la prima madrelingua straniera.

Il debutto live de “Il Primo passo sulla luna” è previsto durante l’Anteprima World Tour, il 30 giugno 1 e 2 luglio a Venezia in Piazza San Marco, dove l’artista presenterà il suo nuovo show internazionale, con i più grandi successi della sua trentennale carriera e nuova musica, come “Un buon inizio”, singolo che ha accompagnato la maratona Laura30, tre straordinarie performance a New York Madrid e Milano, in sole 24 ore.

Seguono le tappe del 21 e 22 luglio in Plaza de España a Siviglia e da dicembre la partenza del Laura Pausini World Tour 2023/2024, organizzato e prodotto da Friends&Partners, che proseguirà in Europa e nel resto del mondo fino alla prossima primavera. 

L'articolo LAURA PAUSINI, IL PRIMO PASSO SULLA LUNA: IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE DA OGGI, VENERDÌ 16 GIUGNO. proviene da streetnews.



This post first appeared on Home - Street News, please read the originial post: here

Share the post

LAURA PAUSINI, IL PRIMO PASSO SULLA LUNA: IL NUOVO SINGOLO DISPONIBILE DA OGGI, VENERDÌ 16 GIUGNO.

×

Subscribe to Home - Street News

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×