Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Casalnuovo, “Italiano di Napoli” con Sal Da Vinci bissa un secondo successo al “Magic Vision” … alla ricerca del sentimento perduto!

Dopo il debutto dell’anno scorso, al teatro “Magic Vision” è ritornato con grande successo lo spettacolo “Italiano di Napoli”, con protagonista Sal Da Vinci e per la regia di Alessandro Siani! La commedia musicale, eccezionalmente, si è tenuta per due serate al multisala di Casalnuovo: il 16 e il 17 gennaio scorsi, a partire dalle […]

L'articolo Casalnuovo, “Italiano di Napoli” con Sal Da Vinci Bissa un Secondo Successo al “Magic Vision” … alla ricerca del sentimento perduto! sembra essere il primo su Street News.


Casalnuovo, “Italiano di Napoli” con Sal Da Vinci bissa un secondo successo al “Magic Vision” … alla ricerca del sentimento perduto! was first posted on gennaio 19, 2018 at 8:29 pm.
©2015 "Street News". Use of this feed is for personal non-commercial use only. If you are not reading this article in your feed reader, then the site is guilty of copyright infringement. Please contact me at [email protected]


This post first appeared on Home - Street News, please read the originial post: here

Share the post

Casalnuovo, “Italiano di Napoli” con Sal Da Vinci bissa un secondo successo al “Magic Vision” … alla ricerca del sentimento perduto!

×

Subscribe to Home - Street News

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×