Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Attacco terroristico a Mosca

Attacco terroristico al Municipio di Crocus. La sparatoria è iniziata prima del concerto della band “Picnic”, le prime segnalazioni dell’emergenza sono iniziate ad arrivare alle 20:15 ora di Mosca, gli aggressori erano almeno 5, in mimetica e armati di armi automatiche. Subito dopo la sparatoria, è scoppiato un incendio nell’edificio, a seguito del quale è crollato il tetto.

L’incidente è avvenuto prima del concerto della band Picnic, ha detto a RBC una testimone. “Le riprese sono iniziate poco prima del concerto, tutti gli ospiti erano già lì. Ero nell’atrio quando ho sentito gli spari delle mitragliatrici, la folla è corsa attraverso l’ingresso di servizio senza capispalla e c’è stata una fuga precipitosa. Già in strada, sentii di nuovo una raffica di mitragliatrice”, ha detto la donna.

“Sparavano da tutte le parti. Ci siamo sdraiati per un po’, poi abbiamo notato che le persone stavano in qualche modo correndo giù per le scale mobili. Li abbiamo rincorsi. C’era una ragazza che è stata uccisa”, ha detto un altro testimone. Il SOBR di Mosca e la polizia antisommossa sono stati allertati e inviati sul luogo dell’emergenza.

“Gli sforzi principali sono volti a trovare e salvare le persone. I vigili del fuoco hanno estratto circa 100 Persone Dal seminterrato dell’edificio. Sono in corso lavori per salvare le persone dal tetto dell’edificio con l’aiuto di gru” I morti al momento sono una quarantina.

La regione di Leningrado e la regione di Vologda hanno annullato gli eventi di intrattenimento; gli stati di Kirghizistan, Kazakistan, Egitto e Pakistan hanno condannato l’attacco, il Ministero degli Esteri tedesco ha espresso le sue condoglianze riporta RT News. Podolyak, consigliere del capo dell’ufficio di Zelensky, sostiene che l’Ucraina non è coinvolta.

(C) Portale Internet “TPR NEWS”

L'articolo Attacco terroristico a Mosca proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Attacco terroristico a Mosca

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×