Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Un grande successo l’inaugurazione del nuovo CasaTua di Via Brennero

Sono oltre 250 le persone che nella serata di venerdì 8 marzo hanno varcato le porte del nuovo store CasaTua di Via Brennero 119 per esplorare in anteprima la proposta arredo dello showroom e assistere al coinvolgente showcooking dell’istrionico chef Andrea Mainardi.

A tenere a battesimo questa nuova avventura imprenditoriale – 1.200 metri quadrati dislocati su due livelli per una decina di professionisti dell’arredo a disposizione della clientela – il Presidente della Provincia Maurizio Fugatti, il Presidente di Confcommercio e della Camera di Commercio e Giovanni Bort e l’Assessora con delega in materia di urbanistica e sviluppo economico del Comune di Trento Monica Baggia, che hanno affiancato l’amministratore delegato Mirco Paterno nel taglio del nastro.

Una realtà imprenditoriale trentina che investe risorse, impegno e sacrificio per creare lavoro sul territorio e nuove opportunità, anche per i giovani, ed è dunque esempio e motivo di orgoglio per tutti noi  – ha commentato Fugatti”.

Un plauso a cui si sono uniti Giovanni Bort e Monica Baggia, che ha altresì evidenziato come il nuovo punto vendita contribuisca anche a proseguire nel lavoro di riqualificazione di questa parte di città.

Un progetto – ha voluto sottolineare Mirco Paterno – per noi altamente strategico, ma che è stato reso possibile grazie al grande lavoro di squadra portato avanti negli ultimi mesi dai nostri collaboratori, che voglio ringraziare personalmente. Oggi – ha proseguito – per noi è un grande momento di festa, che abbiamo voluto condividere con la città e con i nostri clienti. E siamo davvero felici che in così tanti abbiano raccolto il nostro invito”.

La nuova struttura – in cui è stato destinato ampio spazio al noto brand ARAN Cucine, con cui Casatua ha stretto un accordo di collaborazione nel corso 2023, e al mondo del morbido –  gode infatti di un ampio parcheggio privato e di una Grande visibilità su una delle arterie principali della viabilità del capoluogo, attraversata ogni giorno da un grande flusso di persone, a favore del rafforzamento della notorietà del brand. Con questo punto vendita sono in totale 12 i negozi CasaTua dislocati in tutto il Nord Italia, per un organico complessivo di 150 collaboratori, che raggiunge le 900 unità se si considera l’intero Gruppo Paterno.

Da sabato 9 marzo il negozio è aperto ufficialmente al pubblico: ogni giorno, dal lunedì al sabato, dalle 10.00 alle 19.00.

L'articolo Un Grande Successo l’inaugurazione del nuovo CasaTua di Via Brennero proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Un grande successo l’inaugurazione del nuovo CasaTua di Via Brennero

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×