Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Renzi: “Chi vota 5 stelle elegge scrocconi e truffatori”

“Chi vota 5 Stelle Elegge Scrocconi e truffatori, loro li definiscono così”. Lo ha detto il segretario del Pd, Matteo Renzi, a Rtl.

“Il dente se lo deve togliere Di Maio. La vicenda non è importante per i denari che mancano, è un problema dei 5 stelle: sono 7 anni che ci fanno la morale che restituiscono i soldi ma ci son truffe evidenti, acclarate. Si sono presentati come diversi dagli altri e sono come tutti gli altri”, ha esordito il leader del Partito Democratico.

“Il problema – osserva Renzi – non è l’entità del rimborso, è che con questo meccanismo non si sa più chi è il candidato perché ogni giorno Di Maio dice ‘questo ci vergognamo, non è dei nostri’ ma nella scheda ci sono comunque loro: un cittadino che vota i 5 stelle non può fidarsi di un blog, chi vota 5 stelle elegge scrocconi e truffatori, loro li definiscono così. Di Maio farebbe bene a dire tutti insieme i nomi di chi sta truffando altrimenti dà l’idea di considerare un popolo di rincoglioniti gli italiani come ha detto Di Battista e ha detto un stupidata”.

“Anche il Pd – ha concluso Matteo Renzi– ha avuto casi di persone che non hanno rispettato le regole e un deputato lo abbiamo persino mandato in carcere, Francantonio Genovese. Senza farci la morale, i moralisti non funzionano, non hanno mantenuto la promessa di diversità, sono diventati l’arca di Noè che tiene insieme riciclati, scrocconi e truffatori”.

L'articolo Renzi: “Chi vota 5 stelle elegge scrocconi e truffatori” proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Renzi: “Chi vota 5 stelle elegge scrocconi e truffatori”

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×