Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

PGA Tour: nel Farmers Insurance scende Molinari e Woods passa il taglio

Francesco Molinari è scivolato dal quarto al 33° posto con 141 (68 73, -3) e Tiger Woods, 65° con 143 (72 71, -1), ha superato il taglio con l’ultimo punteggio utile nel secondo giro del Farmers Insurance Open, torneo del PGA Tour che si sta svolgendo sui due percorsi del Torrey Pines GC (North Course e South Course, entrambi par 72) a San Diego in California.

Leader con 133 (66 67, -11) è Ryan Palmer inseguito a un colpo dallo spagnolo Jon Rahm (134, -10), campione uscente, reduce dal successo della scorsa settimana nel CareerBuilder Challenge  e quanto mai motivato, poiché con un successo diverrebbe il nuovo numero uno mondiale. In terza posizione con 135 (-9) Luke List e Tony Finau, in quinta con 136 (-8) lo svedese Alex Noren e in sesta con 137 (-7) Michael Kim, Martin Flores e l’australiano Jason Day, rinvenuto dalla 113ª con un 64 (-8) miglior score di giornata. Phil Mickelson è nono con 138 (-6), l’inglese Justin Rose 14° con 139 (-5) e il giapponese Hideki Matsuyama affianca Molinari. É uscito al taglio per un colpo Rickie Fowler, 78° con 144 (par).

Ryan Palmer, 41enne di Amarillo (Texas) con tre titoli nel circuito, ha girato sul North Course con due eagle, quattro birdie e tre bogey per il 67 (-5). Sullo stesso tracciato anche Francesco Molinari e Tiger Woods. L’azzurro non si è ripetuto a livello del turno iniziale e ha veleggiato attorno al par. Lo ha mantenuto sulle prime nove buche (due birdie e due bogey), poi ha lasciato un colpo sulle seconde con un birdie e due bogey (73, +1).

Tiger Woods, partito dalla 10ª, ha avuto problemi con il driver, andando fuori pista, però ha recuperato con un bel gioco corto. Gravato di un doppio bogey in uscita, ha lottato con i denti per evitare il taglio e ci è riuscito con quattro birdie e un bogey nel ritorno (71, -1). E’ rimasto in corsa con un birdie sull’ultima buca (par 5) dopo un drive sbilenco, un gran colpo al green dal rough e un putt chilometrico di rara fattura con palla a mezzo metro dal bersaglio. Il montepremi è di 6.900.000 dollari.

L'articolo PGA Tour: nel Farmers Insurance Scende Molinari e Woods passa il taglio proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

PGA Tour: nel Farmers Insurance scende Molinari e Woods passa il taglio

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×