Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Renzi: “Dovremmo aiutare a creare nuove aziende nel settore Green”

E Renzi zittisce tutti sulla polemica dei sacchetti della frutta e della verdura, ora tassati 2 centesimi. “In Italia ci sono circa 150 aziende che fabbricano sacchetti prodotti da materiale naturali e non da petrolio. Hanno quattromila dipendenti e circa 350 milioni di fatturato. Anziché gridare al complotto dovremmo aiutare a creare nuove aziende nel settore della Green Economy senza lasciare il futuro nelle mani dei nostri concorrenti internazionali”, ha affermato il leader del Partito Democratico che ha poi voluto criticare Donald Trump per non aver dato seguito agli accordi di Parigi firmati da Obama.

“L’ultima che sta girando molto – afferma Renzi – via sms è che avrei organizzato un complotto per aiutare miei amici e cugini di terzo grado impegnati nella fabbricazione di sacchetti. Ebbene sì. Voi non immaginate quanto sia diabolica la nostra mente: prepariamo complotti tutti i giorni, anche tra San Silvestro e Capodanno”.

I posti di lavoro del domani sono in settori come questi, vanno creati e coltivati: oppure si pensa davvero che vivremo tutti di sussidi, assistenzialismo e redditi di cittadinanza?
“Spero – conclude Renzi – che alla fine del 2020 le aziende italiane attive nell’economia verde siano il doppio di quelle che sono oggi e facciano meglio dei concorrenti globali, specie quelli del Sud Est asiatico che in questo settore stanno investendo molto.
Noi faremo la campagna elettorale seriamente, parlando dei problemi veri e offrendo soluzioni. Per pulire l’Italia dall’inquinamento ambientale e anche da quello delle fake news. Chi vuole inventare bugie si accomodi pure, noi non lo seguiremo. Buon complotto a tutti”.

L'articolo Renzi: “Dovremmo aiutare a creare nuove Aziende Nel Settore Green” proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Renzi: “Dovremmo aiutare a creare nuove aziende nel settore Green”

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×