Get Even More Visitors To Your Blog, Upgrade To A Business Listing >>

Meloni a Di Maio: «Confrontiamoci. Spero non abbia paura delle donne»

«Luigi Di Maio è scappato dal confronto con il segretario del Pd dicendo di non voler fare un dibattito con uno che perde. Visto che io ho vinto, dico a Di Maio: vieni a confrontarti con me a Carta Bianca su Rai Tre. Certo siamo tutte donne ma ce la puoi fare: spero non avrai paura anche delle donne».

Lo ha scritto su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, pubblicando il video del suo intervento di ieri sera alla trasmissione ‘Carta Bianca’, condotta da Bianca Berlinguer su Rai Tre.

Insomma, a pochi giorni dal dibattito mancato tra l’aspirante leader del Movimento Cinque Stelle e il Segretario del Partito Democratico Matteo Renzi, ora è Giorgia Meloni a incalzare Di Maio. Lo fa a poche ore dai risultati delle elezioni regionali sicule, dove Cancellieri, candidato governatore pentastellato, è stato sconfitto proprio dal candidato di centrodestra supportato da Fratelli d’Italia, Lega e Forza Italia. Un risultato questo, che ha portato subito i grillini a scagliarsi contro gli “impresentabili”, pur considerando che – in ogni caso – il centrodestra unito e coeso oggi è in grado più che mai di battere la sinistra e i grillini (e questo le elezioni siciliane l’hanno ampiamente dimostrato).

Forse“più che con Renzi – così come sottolineato da Mentana in un post su Facebook – forse Di Maio dovrebbe preoccuparsi di prendere in considerazione l’idea di un confronto proprio con gli attuali esponenti di centrodestra”.

L'articolo Meloni a Di Maio: «Confrontiamoci. Spero non Abbia Paura Delle donne» proviene da Secolo Trentino.



This post first appeared on Secolo Trentino, please read the originial post: here

Share the post

Meloni a Di Maio: «Confrontiamoci. Spero non abbia paura delle donne»

×

Subscribe to Secolo Trentino

Get updates delivered right to your inbox!

Thank you for your subscription

×